Resident Evil The Mercenaries 3D Famitsu Review: 33/40
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Resident Evil The Mercenaries 3D Famitsu Review: 33/40
A pochi giorni dall'uscita in Giappone di Resident Evil The Mercenaries 3D,la nota rivista nipponica Famitsu propone una dettagliata recensione del gioco,che ottiene il più che buon risultato di 33/40.In particolare:
-la grafica è ottima per una console portatile e i comandi sono pressochè identici a quelli di Resident Evil 5;
-il coinvolgimento è assicurato,grazie ai punteggi e alla possibilità di incrementare le abilità di ogni personaggio;
-la nuova abilità di mirare/sparare/curarsi camminando aggiunge una componente strategica in più;
-la modalità co-op è accattivante;
-appare non immediato fare l'abitudine al piccolo schermo della console con la telecamera posta dietro il personaggio,ma una volta ottenuta,il senso di coinvolgimento è molto elevato;
-ogni personaggio ha la sua strategia,così come l'utilizzo di oggetti e lo sfruttamento dell'ambientazione (cosa non nuova per chi conosce profondamente il mini gioco di Resident Evil 5).
Oltre a questi elementi,la novità più piacevole sembra riguardare la longevità del gioco: per portare a termine al 100% il gioco con un solo personaggio occorrono 8 ore,che moltiplicate per 8 personaggi fa 64 (e non 80 come riporta Andriasang,a meno che i personaggi non siano...10).
Con queste ottime premesse,non resta che attendere il 1 Luglio per poter mettere le mani su quello che sembra essere un piccolo gioiellino per la Nintendo 3DS.E peccato che la console non sia region free.
-la grafica è ottima per una console portatile e i comandi sono pressochè identici a quelli di Resident Evil 5;
-il coinvolgimento è assicurato,grazie ai punteggi e alla possibilità di incrementare le abilità di ogni personaggio;
-la nuova abilità di mirare/sparare/curarsi camminando aggiunge una componente strategica in più;
-la modalità co-op è accattivante;
-appare non immediato fare l'abitudine al piccolo schermo della console con la telecamera posta dietro il personaggio,ma una volta ottenuta,il senso di coinvolgimento è molto elevato;
-ogni personaggio ha la sua strategia,così come l'utilizzo di oggetti e lo sfruttamento dell'ambientazione (cosa non nuova per chi conosce profondamente il mini gioco di Resident Evil 5).
Oltre a questi elementi,la novità più piacevole sembra riguardare la longevità del gioco: per portare a termine al 100% il gioco con un solo personaggio occorrono 8 ore,che moltiplicate per 8 personaggi fa 64 (e non 80 come riporta Andriasang,a meno che i personaggi non siano...10).
Con queste ottime premesse,non resta che attendere il 1 Luglio per poter mettere le mani su quello che sembra essere un piccolo gioiellino per la Nintendo 3DS.E peccato che la console non sia region free.
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