The Last Stand 2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
The Last Stand 2
Gioco ben fatto basato sulla sopravvivenza. In pratica voi siete un sopravvissuto che deve raggiungere Union City, il punto d'evacuazione, per farlo però vi servono scorte di cibo per il lungo viaggio, per troverle dovrete setacciare le varie cittadine in cui andrete, trovando anche armi, trappole e superstiti. Barricati in un edificio, dovrete resistere all'assalto dei non morti fino all'alba, impendo in tutti i modi che gli zombie possano distruggere le barricate. Io l'ho finito prima e mi è piaciuto molto!
The Last Stand 2
The Last Stand 2
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Re: The Last Stand 2
Hunk ha scritto:Gioco ben fatto basato sulla sopravvivenza. In pratica voi siete un sopravvissuto che deve raggiungere Union City, il punto d'evacuazione, per farlo però vi servono scorte di cibo per il lungo viaggio, per troverle dovrete setacciare le varie cittadine in cui andrete, trovando anche armi, trappole e superstiti. Barricati in un edificio, dovrete resistere all'assalto dei non morti fino all'alba, impendo in tutti i modi che gli zombie possano distruggere le barricate. Io l'ho finito prima e mi è piaciuto molto!
The Last Stand 2
Bellino come gioco
DraKe- Zombie
Denari : 306
Occupazione/Hobby : Ammazza - Zombie
Re: The Last Stand 2
Vero, molto carino
- Spoiler:
- Uccisa da un cane, che vergogna ç.ç
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395