Starcraft
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Starcraft
STARCRAFT
StarCraft è un videogioco di strategia sviluppato dalla Blizzard pubblicato per Pc nel 1998.Uno dei giochi più venduti per il computer nel campo degli strategici. StarCraft presenta un'espansione detta Brood War, recentemente è stato rilasciato anche Starcraft II, circa un'anno fà.
Ambientato nel 2500 circa, il gioco ruota attorno tre razze:
Terrestri, i primi terrestri a varcare il sistema solare, presentano la capacità di adattarsi ad ogni situazione;
Zerg, una razza aliena che tende a cinsumare ogni pianeta da essa occupata;
Protoss, una razza aliena con tecnologie avanzatissime ed abilità psichiche, tentano di mantenere l'equilibrio dell'universo.
StarCraft è un videogioco di strategia sviluppato dalla Blizzard pubblicato per Pc nel 1998.Uno dei giochi più venduti per il computer nel campo degli strategici. StarCraft presenta un'espansione detta Brood War, recentemente è stato rilasciato anche Starcraft II, circa un'anno fà.
Ambientato nel 2500 circa, il gioco ruota attorno tre razze:
Terrestri, i primi terrestri a varcare il sistema solare, presentano la capacità di adattarsi ad ogni situazione;
Zerg, una razza aliena che tende a cinsumare ogni pianeta da essa occupata;
Protoss, una razza aliena con tecnologie avanzatissime ed abilità psichiche, tentano di mantenere l'equilibrio dell'universo.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
!!
Un giocatore di starcraft vedo! a mio parere è un gioco fantastico, ti prende proprio!
La mia vita per Aiur!
La mia vita per Aiur!
Re: Starcraft
Il 2 è spettacolare per storia e grafica, provalo;)
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Già
Ero intenzionato a prenderlo, solo che l'ho trovato ad un prezzo abbastanza alto e ho dovuto rinunciare. Comunque è nella lista insieme a Diablo III ( già che siamo in tema Blizzard )
Si il prezzo è troppo elevato, pensa che alla mediaworld tempo fà da 60 euro a 54 euro l'hanno portato, ma dico io siete scemi o cosa che vendete un gioco a sto prezzo, anche se è un capolavoro maledizione sono più di 50 euro. Diablo sapevo che doveva uscire in ritardo è già sul mercato?
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Mi pare che Diablo 3 non sia ancora uscito, poi magari sto dicendo un' idiozia.
Su WoW hanno fatto una sorta di "offerta", facendo un abbonamento annuale al gioco ti danno una mount e poi Diablo 3 gratis.
Su WoW hanno fatto una sorta di "offerta", facendo un abbonamento annuale al gioco ti danno una mount e poi Diablo 3 gratis.
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
...
No deve ancora uscire diablo III.
Interessante ciò che dici Jillsandwitch, è davvero un'offerta con i fiocchi.
Interessante ciò che dici Jillsandwitch, è davvero un'offerta con i fiocchi.
Pagina 1 di 1