TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2.8 hours later

Andare in basso

2.8 hours later Empty 2.8 hours later

Messaggio  Hunk Lun Feb 13, 2012 11:12 pm

Zombie Outbreak, questo affascinante sconosciuto. Avete passato ore a sparare a Zombie di tutti i tipi, lenti, veloci, mutati, infetti, e quant'altro. Bravi, bravi, facile finché sono fatti di pixel! E' ora di posare il vostro Joypad e di cominciare ad usare le vostre gambe, 2.8 Hours Later è arrivato in città...
Detto fra noi, chi non ha mai sognato (anche se qualcuno lo chiamerebbe incubo!) di provare in prima persona uno di quegli scenari a noi tanto cari, sino ad ora visti esclusivamente in videogiochi o film?

Finalmente qualcuno ha pensato di realizzare questo sogno un po morboso ed ecco dunque nascere 2.8 Hours Later, un gioco in cui gli atti di eroismo sono messi al bando e la vostra unica speranza di sopravvivenza diventa quella di riuscire a raggiungere un centro sicuro. Senza essere stati morsi, si capisce!

C'è poco da fare, gli Zombie sono realtà. L'unica cosa che avete con voi sono una guida di sopravvivenza ed una cartina della città su cui sono segnati diversi punti. Si, avete letto bene, niente horror house, niente capannoni, niente parchi... ho scritto proprio città!

Il gioco comincerà in un punto che vi verrà comunicato solo all'acquisto del biglietto ed il vostro scopo è quello di raggiungere il centro sicuro. Starà a voi arrangiarvi per trovare la via migliore per arrivarci, evitando i non morti che hanno ormai invaso le strade. Durante il gioco succederà di incontrare altri giocatori, ai quali potrete unirvi o ignorarli, come sottolineato anche sul sito ufficiale questo è un gioco, non una gara.

Ovviamente il centro non è segnato sulla cartina, sarebbe troppo facile, ma vi sono indicati dei punti in cui dirigersi. Li troverete dei superstiti che vi indicheranno il punto successivo dove dirigervi e così via finchè non riuscirete a raggiungere il tanto agognato centro. Una volta li, verrete analizzati e solo se sarete riusciti ad evitare il contagio sarete ammessi all'interno. Cosa succede allora a tutti coloro che vengono morsi? Che domande, diventano Zombie!

In realtà c'è una libertà totale, nel senso che non esistono regole. E' uno Zombie Outbreak e sta a voi decidere come affrontarlo. Gli unici consigli degli organizzatori sono quelli di portarsi un cellulare per chiedere aiuto nel caso ci si perda ed un po di soldi che tornano sempre sempre utili.

Alla fine della manifestazione, il centro sicuro diverrà una discoteca a tema completa di bar, tanto per concludere la nottata. E di indossare degli abiti comodi, naturalmente, ci sarà da scappare! Per il resto non esistono requisiti. Gli Zombie, ci informa il sito ufficiale linkato a fondo pagina, non sono propriamente puliti, si sa, ed il loro sangue non andrà via dai vostri abiti nemmeno se li lavate, un po come il concetto del paintball.

Pensateci bene quindi prima di indossare il vostro abito da festa! Ah si, che discorsi, vi servirà anche acquistare il biglietto che, tra l'altro, non è nemmeno caro considerata l'entità della manifestazione, circa 30 Euro.

Per ora i luoghi dove il gioco si è svolto non sono propriamente vicini. Sino ad ora infatti sono state invase solo le strade di Glasgow, Bristol e Londra. Già, tutte in Inghilterra. Ed anche per il 2012 le candidate sono tutte nell'isola della Regina.


---------------------------------------------------------------------------------

ok ma che c...o di figata è questa???????????? Quanto odio i Roast Beef!!!
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

2.8 hours later Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : 2.8 hours later Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : 2.8 hours later Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.