Emulazione dei resident evil su psp
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emulazione dei resident evil su psp
ciao ragazzi ho un problema, di recente mi sono rimesso a smanettare con la psp per mettere i giochi resident evil 1 2 3 sulla psp, ho un unico grosso problema, il 2 sono riuscito senza troppi problemi (bastava rinominarlo) il 1 va che è una bellezza, ma il 3 versione europea non ne vuole proprio sapere di andare! il 3 va solo la versione NTSC (americana) oppure la versione patchata dai BAD che però ti da munizioni e vita illimitata, cavolo ho finito il gioco in 5 ore così! qualcuno ha esperienze nel campo e può aiutarmi? o mi tocca giocarmelo in ntsc che per giunta le versioni tsc sono pure prive di sottotitoli in inglese durante i dialoghi -.-
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Emulazione dei resident evil su psp
Quella della BAD dovrebbe essere la migliore, forse nelle opzioni c'è un modo per togliere le munizioni infinite, io c'è l'ho della BAD per ps1 e va perfetto.MisterMatch ha scritto:ciao ragazzi ho un problema, di recente mi sono rimesso a smanettare con la psp per mettere i giochi resident evil 1 2 3 sulla psp, ho un unico grosso problema, il 2 sono riuscito senza troppi problemi (bastava rinominarlo) il 1 va che è una bellezza, ma il 3 versione europea non ne vuole proprio sapere di andare! il 3 va solo la versione NTSC (americana) oppure la versione patchata dai BAD che però ti da munizioni e vita illimitata, cavolo ho finito il gioco in 5 ore così! qualcuno ha esperienze nel campo e può aiutarmi? o mi tocca giocarmelo in ntsc che per giunta le versioni tsc sono pure prive di sottotitoli in inglese durante i dialoghi -.-
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
si 1 è perfetto, per il 3 invece ce si modo di togliere il trucco ma devi sempre riavviare la iso fin che non ti appare il menù bad per togliere la patch con una frequenza di 1 su 10 -.- oppure giocarla con un pops che vada dal 3.00 al 3.02 ma con questi pops si ha problemi o di audio o rallentamenti
MisterMatch- Moderatore Area Videogiochi
-
Denari : 182
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Dovresti cercare quelli compatibili che non diano problemi di pops, ma non saprei per la psp quale siano.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Argomenti simili
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil ORC First Look
» Contagio in Resident Evil
» Resident Evil 0.5
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil ORC First Look
» Contagio in Resident Evil
» Resident Evil 0.5
Pagina 1 di 1