TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emulazione dei resident evil su psp

2 partecipanti

Andare in basso

Emulazione dei resident evil su psp Empty Emulazione dei resident evil su psp

Messaggio  MisterMatch Gio Feb 23, 2012 11:00 am

ciao ragazzi ho un problema, di recente mi sono rimesso a smanettare con la psp per mettere i giochi resident evil 1 2 3 sulla psp, ho un unico grosso problema, il 2 sono riuscito senza troppi problemi (bastava rinominarlo) il 1 va che è una bellezza, ma il 3 versione europea non ne vuole proprio sapere di andare! il 3 va solo la versione NTSC (americana) oppure la versione patchata dai BAD che però ti da munizioni e vita illimitata, cavolo ho finito il gioco in 5 ore così! qualcuno ha esperienze nel campo e può aiutarmi? o mi tocca giocarmelo in ntsc che per giunta le versioni tsc sono pure prive di sottotitoli in inglese durante i dialoghi -.-
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Emulazione dei resident evil su psp Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Emulazione dei resident evil su psp Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Emulazione dei resident evil su psp Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Emulazione dei resident evil su psp Empty

Emulazione dei resident evil su psp HappynemesisEmulazione dei resident evil su psp HerbEmulazione dei resident evil su psp BerettaEmulazione dei resident evil su psp Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Emulazione dei resident evil su psp Empty Re: Emulazione dei resident evil su psp

Messaggio  Difensore Gio Feb 23, 2012 8:01 pm

MisterMatch ha scritto:ciao ragazzi ho un problema, di recente mi sono rimesso a smanettare con la psp per mettere i giochi resident evil 1 2 3 sulla psp, ho un unico grosso problema, il 2 sono riuscito senza troppi problemi (bastava rinominarlo) il 1 va che è una bellezza, ma il 3 versione europea non ne vuole proprio sapere di andare! il 3 va solo la versione NTSC (americana) oppure la versione patchata dai BAD che però ti da munizioni e vita illimitata, cavolo ho finito il gioco in 5 ore così! qualcuno ha esperienze nel campo e può aiutarmi? o mi tocca giocarmelo in ntsc che per giunta le versioni tsc sono pure prive di sottotitoli in inglese durante i dialoghi -.-
Quella della BAD dovrebbe essere la migliore, forse nelle opzioni c'è un modo per togliere le munizioni infinite, io c'è l'ho della BAD per ps1 e va perfetto.
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Emulazione dei resident evil su psp Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Emulazione dei resident evil su psp Empty

Emulazione dei resident evil su psp Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Emulazione dei resident evil su psp Empty Re: Emulazione dei resident evil su psp

Messaggio  MisterMatch Gio Feb 23, 2012 9:11 pm

si 1 è perfetto, per il 3 invece ce si modo di togliere il trucco ma devi sempre riavviare la iso fin che non ti appare il menù bad per togliere la patch con una frequenza di 1 su 10 -.- oppure giocarla con un pops che vada dal 3.00 al 3.02 ma con questi pops si ha problemi o di audio o rallentamenti
MisterMatch
MisterMatch
Moderatore Area Videogiochi
Moderatore Area Videogiochi

Emulazione dei resident evil su psp Misterbannerino

Messaggi : 497
Denari : 182
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 35
Località : Senago
Occupazione/Hobby : Staff Gamestop
Resident Evil Preferito : Emulazione dei resident evil su psp Rerev_zps3558a94e
Console con cui gioco di più : Emulazione dei resident evil su psp Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Emulazione dei resident evil su psp Empty

Emulazione dei resident evil su psp HappynemesisEmulazione dei resident evil su psp HerbEmulazione dei resident evil su psp BerettaEmulazione dei resident evil su psp Ashleyurlante

Torna in alto Andare in basso

Emulazione dei resident evil su psp Empty Re: Emulazione dei resident evil su psp

Messaggio  Difensore Ven Feb 24, 2012 12:43 pm

Dovresti cercare quelli compatibili che non diano problemi di pops, ma non saprei per la psp quale siano.
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Emulazione dei resident evil su psp Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Emulazione dei resident evil su psp Empty

Emulazione dei resident evil su psp Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Emulazione dei resident evil su psp Empty Re: Emulazione dei resident evil su psp

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.