Qual è la vostra campagna preferita?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il titolo dice tutto :3
Appena finirò il gioco voterò x°D
Appena finirò il gioco voterò x°D
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Qual è la vostra campagna preferita?
E'stato difficile scegliere tra quello di Leon,Chris e Jake(quello di Ada è stato rovinato dalla prima metà capitolo del primo)alla fine ho scelto per Leon,è un ritorno alle origini....
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Odiatemi, ma quella di chris è la migliore di trama
dodiz- Messaggi : 31
Denari : 35
Ma no,anche quella a me è piaciuta.........dodiz ha scritto:Odiatemi, ma quella di chris è la migliore di trama
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Ora che l'ho finito posso dire la mia.
La campagna di Leon non è mi è piaciuta. Per carità, quando l'ho giocata l'ho ritenuta molto figa, ma il boss finale e altri elementi hanno contribuito a renderla la peggiore tra le quattro.
La campagna di Chris già ha un effetto diverso, e, forse, è quella che mi è piaciuta di più, grazie a quelle fasi di puro shooting che lo hanno reso molto più frenetica di quella di Leon.
La campagna di Jake è la migliore sotto l'aspetto dei personaggi, Jake è un gran pezzo di figo (caratterialmente, si intende), e Sherry è un gran pezzo di figa (questa volta non caratterialmente, eh no), ma pecca leggermente di ripetitività e un po' sulla trama.
La campagna di Ada mi ha soddisfatto quasi del tutto, tranne che sul boss finale, che mi ha lasciato spiazzato, aspettandomi ben altro.
Beh, tirando le somme, direi che la mia campagna preferita è quella di Jake, anche se, come ho già detto, ha delle pecche e quella di Chris mi è piaciuta di più, questa ha delle novità, come il sistema di combattimento a mani nude utilizzabile senza svuotare la barra combat, oppure il carisma veramente tamarro (un po' alla Dante di DMC) di Jake, che ho davvero apprezzato.
Farei un plauso a Capcom per aver sfornato un gioco decisamente al di sopra delle mie aspettative e per avermi regalato (seh, regalato, con 70€ non m'hanno regalato proprio nulla :\) delle ore di puro divertimento.
La campagna di Leon non è mi è piaciuta. Per carità, quando l'ho giocata l'ho ritenuta molto figa, ma il boss finale e altri elementi hanno contribuito a renderla la peggiore tra le quattro.
La campagna di Chris già ha un effetto diverso, e, forse, è quella che mi è piaciuta di più, grazie a quelle fasi di puro shooting che lo hanno reso molto più frenetica di quella di Leon.
La campagna di Jake è la migliore sotto l'aspetto dei personaggi, Jake è un gran pezzo di figo (caratterialmente, si intende), e Sherry è un gran pezzo di figa (questa volta non caratterialmente, eh no), ma pecca leggermente di ripetitività e un po' sulla trama.
La campagna di Ada mi ha soddisfatto quasi del tutto, tranne che sul boss finale, che mi ha lasciato spiazzato, aspettandomi ben altro.
Beh, tirando le somme, direi che la mia campagna preferita è quella di Jake, anche se, come ho già detto, ha delle pecche e quella di Chris mi è piaciuta di più, questa ha delle novità, come il sistema di combattimento a mani nude utilizzabile senza svuotare la barra combat, oppure il carisma veramente tamarro (un po' alla Dante di DMC) di Jake, che ho davvero apprezzato.
Farei un plauso a Capcom per aver sfornato un gioco decisamente al di sopra delle mie aspettative e per avermi regalato (seh, regalato, con 70€ non m'hanno regalato proprio nulla :\) delle ore di puro divertimento.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
quella di leon dato che è quella con il maggior numero di zombie possibile!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Argomenti simili
» Qual'è la vostra campagna preferita di Resident Evil 6?
» La vostra frase preferita in una canzone.
» Con che campagna avete iniziato?
» Com'è nata la vostra passione per la saga?
» Tutorial:Come scegliere i giochi a casa vostra
» La vostra frase preferita in una canzone.
» Con che campagna avete iniziato?
» Com'è nata la vostra passione per la saga?
» Tutorial:Come scegliere i giochi a casa vostra
Pagina 1 di 1