TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per la saga?

+4
-Valentine-
Difensore
gabrissj97
Claire
8 partecipanti

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Claire Ven Feb 18, 2011 1:02 pm

Sono curiosa di sapere come avete conosciuto la saga e quindi come è nata la passione per Resident Evil! Smile
Quindi.. a voi la parola! xD
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Com'è nata la vostra passione per la saga? Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 28
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : Com'è nata la vostra passione per la saga? Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Com'è nata la vostra passione per la saga? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty

Com'è nata la vostra passione per la saga? Green_umbrella1_zpsee30155cCom'è nata la vostra passione per la saga? HerbCom'è nata la vostra passione per la saga? 6opwndCom'è nata la vostra passione per la saga? Birkin

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  gabrissj97 Ven Feb 18, 2011 1:50 pm

Sono diventato fan di resident evil (Seriamente) quando stavo scaricando Sonic Rush... ho pensato... Basta! E ora che mi tolga la paura di resident evil... così ho scaricato resident evil deadly silence, e dopo qualche spavento, sono riuscito a finirlo... a quel punto, ho scaricato il due sempre più incuriositò, e sono riuscito a finirlo... al solito con qualche salto dalla sedia! poi sono passato al 3 al 4 e da poco ho finiito il 5. Sono riuscito a sconfiggere ogni creatura, e di conseguenza la mia paura.
Invece se si parla del mio primo impatto con resident fu con resident evil outbreak 2... mi spaventavo solo ad accendere la play station, quindi, neanche a giocarci. Grazie Mr.Kennedy Wink
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Com'è nata la vostra passione per la saga? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Difensore Ven Feb 18, 2011 5:30 pm

Sono curiosa di sapere come avete conosciuto la saga e quindi come è nata la passione per Resident Evil! Smile
Quindi.. a voi la parola! xD
Ottima idea Claire Com'è nata la vostra passione per la saga? 642575

Sono diventato fan di resident evil (Seriamente) quando stavo scaricando Sonic Rush... ho pensato... Basta! E ora che mi tolga la paura di resident evil... così ho scaricato resident evil deadly silence, e dopo qualche spavento, sono riuscito a finirlo... a quel punto, ho scaricato il due sempre più incuriositò, e sono riuscito a finirlo... al solito con qualche salto dalla sedia! poi sono passato al 3 al 4 e da poco ho finiito il 5. Sono riuscito a sconfiggere ogni creatura, e di conseguenza la mia paura.
Invece se si parla del mio primo impatto con resident fu con resident evil outbreak 2... mi spaventavo solo ad accendere la play station, quindi, neanche a giocarci. Grazie Mr.Kennedy Wink
Bella gabry alla fine sei passato ai survival horror sconfiggendo le tue paure del tuo inconscio Very Happy Io Mentre ero alle scuole medie e stavo a fare alcuni titoli per Ps1 che mi erano stati prestati dai compagni, decisi di provare qualcosa di differente dai soliti giochi con cui la maggior parte della gente è fissata(calcio e macchine), provai così varie tipologie però gli unici in grado di attrarmi per la storia e l'ambientazione erano MGS e SH, personalmente tra i più grandi capolavori per Ps1, successivamente conobbi RE 2 e mi piacque molto, infatti poi trovai il RE 3 e divenne anch'esso uno dei 3 migliori giochi di sempre, da quel momento sono diventato un appassionato anche di RE con SH.
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Com'è nata la vostra passione per la saga? Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty

Com'è nata la vostra passione per la saga? Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  -Valentine- Ven Feb 25, 2011 7:00 pm

Mio padre comprò RE3 a scatola chiusa, senza sapere di che cosa trattasse Com'è nata la vostra passione per la saga? 847708
Io allora avevo 7/8 anni e mi piaceva sedermi accanto a lui e osservarlo mentre giocava, magari dandogli qualche dritta per gli enigmi Com'è nata la vostra passione per la saga? 427488
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Com'è nata la vostra passione per la saga? Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Com'è nata la vostra passione per la saga? Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Com'è nata la vostra passione per la saga? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty

Com'è nata la vostra passione per la saga? 2jb64w2Com'è nata la vostra passione per la saga? HerbCom'è nata la vostra passione per la saga? BerettaCom'è nata la vostra passione per la saga? 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Regno Unito di Geografia Ven Feb 25, 2011 7:06 pm

Quando ero molto piccolo(andavo ancora all'asilo!)mi appassionai subito dei videogiochi,in casa mia c'erano moltissimi videogiochi per la prima playstation e vidi sullo scaffale un videogioco con la scritta''Resident Evil 2''lo presi e m'incuriosii molto;c'erano due dischi uno raffigurava un poliziotto e un altro una ragazza,provai prima quello della ragazza.Non riuscivo ancora a muovermi bene e il personaggio veniva subito ucciso dagli zombie ma mano mano imparai e riuscì a completarlo!Era stata una grandissima esperienza e Resident Evil rispetto a gli altri videogiochi mi ha lasciato un segno positivo sul cuore e lo fa ancora! Embarassed
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Com'è nata la vostra passione per la saga? Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Mr.Tyrant89 Mer Ago 08, 2012 11:23 am

Molti anni fa guardavo mio zio giocare a Resident evil 1 e mi piacque ma quando comprò resident evil 3 mi sono spaventato (indovinate per colpa di chi) e poi 7/8 anni dopo grazie al trailer di raccoon city mi ci sono riaffezzionato javascript:emoticonp('Very Happy')
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Com'è nata la vostra passione per la saga? Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Com'è nata la vostra passione per la saga? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty

Com'è nata la vostra passione per la saga? Retro_black_sunglasses1Com'è nata la vostra passione per la saga? 2jb64w2Com'è nata la vostra passione per la saga? DrsalvadorCom'è nata la vostra passione per la saga? BirkinCom'è nata la vostra passione per la saga? 16awo75Com'è nata la vostra passione per la saga? Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Hunk Ven Ago 10, 2012 7:29 am

me l'ha fatto conosciere mio cugino quando ero piccolo, lui aveva la versione per sega saturn, mi ci ha fatto giocare un paio di volte, poi non appena ne ho avuta l'occasione(quando mi hanno regalato la play1) ho preso il primo e il secondo insieme!
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Com'è nata la vostra passione per la saga? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 37
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Com'è nata la vostra passione per la saga? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Com'è nata la vostra passione per la saga? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Leon Ven Ago 10, 2012 9:17 am

Circa 7 anni fa mia cugina aveva comprato il GameCube su eBay, insieme a quello c'era anche Resident Evil REbirth, lei non aveva la minima idea di cosa fosse, così decidemmo di provarlo insieme.
TERRORE. Veramente, il REbirth mi ha sconvolto xD
Pensate che ero caduto dalla sedia quando è comparso lo Yawn per la seconda volta >.<
Ovviamente da lì mi sono appassionato e sono diventato il collezionista che sono adesso **
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Com'è nata la vostra passione per la saga? Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Com'è nata la vostra passione per la saga? Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Com'è nata la vostra passione per la saga? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty

Com'è nata la vostra passione per la saga? AshleyurlanteCom'è nata la vostra passione per la saga? Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per la saga? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per la saga?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.