Modding Tomb Raider
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modding Tomb Raider
Ho creato questo nuovo topic con la speranza di poter mettere le nostre creazioni o mod di Tomb Raider, se non è possibile
cancellatelo pure.. nel caso scusate
metto questa mia creazione del cielo notturno con riflesso nel mare delle coste tailandesi...
cancellatelo pure.. nel caso scusate
metto questa mia creazione del cielo notturno con riflesso nel mare delle coste tailandesi...
- Spoiler:
Re: Modding Tomb Raider
Wow, sei bravissimo! Complimenti!
Il topic va benissimo, lo lascio qui in questa sezione!
Il topic va benissimo, lo lascio qui in questa sezione!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Ci provo..
Primo mod di lara versione Jill RE5, cambiato texture faccia, capelli pantaloni, maglietta e luci...
Bello bravo !!
Che programma usi ?
Che programma usi ?
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Grazie.. esporto le texture di tomb raider underworld , legend o anniversary silent hill, resident ecc.. solo che questi ultimi le texture dei personaggi non sono posabili, poi con il programma Photoshop cs4 modifico le texture (quello che voglio, capelli abiti ecc) e poi con il programmino XNA LARA metto in posizione il personaggio che mi interessa ed eventualmente metto uno sfondo.. se hai bisogno o vuoi cimentarti ti passo i programmi necessari, e se avete richieste chiedete pure....
Ciaooo
sempre detto io.. Lara fatti la barba al mattino.....
[img][/img]
Ciaooo
sempre detto io.. Lara fatti la barba al mattino.....
[img][/img]
ahah, mi sa che Lara non ha dormito la scorsa notte, ha una faccia sconvolta
Fil per piacere, mi potresti dire esattamente i vari tools che utilizzi? vorrei provarci anche io
Fil per piacere, mi potresti dire esattamente i vari tools che utilizzi? vorrei provarci anche io
dunque... innanzitutto XNA LARA free lo trovi su google.. che neccessita di microsoft framenetwork 3.5 e xna framework sempre microsoft, poi Mesh extractor che serve a estrarre le texture.. oppure Tomb ripper (ricorda che devi avere una marea di spazio libero su HD) e non ultimo Photoshop cs4.. io l'ho comprato, se non puoi averlo usa The Gimpche è free.. ma se mi dovessi chiedere dei consigli non lo conosco.. io sempre e solo PS.. e poi ultimo "programma" il più importante... TANTA PAZIENZA!!!!
se dovessi avere problemi a trovare queste cose ti do io i link....(phtoshop a parte)
ciauuu Fil
se dovessi avere problemi a trovare queste cose ti do io i link....(phtoshop a parte)
ciauuu Fil
Ceeeeeeeeeertooooooo!!!! ma non so se è in grado di fare queste cose..(the gimp). cmq provaci..io sono qui..
Xna lara non lo conoscevo mentre photoshop lo uso sempre.Lara_maniac ha scritto:dunque... innanzitutto XNA LARA free lo trovi su google.. che neccessita di microsoft framenetwork 3.5 e xna framework sempre microsoft, poi Mesh extractor che serve a estrarre le texture.. oppure Tomb ripper (ricorda che devi avere una marea di spazio libero su HD) e non ultimo Photoshop cs4.. io l'ho comprato, se non puoi averlo usa The Gimpche è free.. ma se mi dovessi chiedere dei consigli non lo conosco.. io sempre e solo PS.. e poi ultimo "programma" il più importante... TANTA PAZIENZA!!!!
ciauuu Fil
Bella lara uncharted
Piccolo esperimento di xna studio lara che yoga.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Argomenti simili
» Tomb Raider
» Tomb Raider Adventure & LE
» Videorecensione del nuovo Tomb Raider
» serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store
» Modding Italia forum
» Tomb Raider Adventure & LE
» Videorecensione del nuovo Tomb Raider
» serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store