serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store
sono disponibil sul playstation store tutti i tomb raider(tranne il 2,almeno per ora)per la ps1 a 9,99 euro,unico difetto: sono tutti in inglese
Leon S. Kennedy- Zombie
Denari : 17
Re: serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store
Tutti in inglese?Ma si può cambiare la lingua sulla PS3,puoi scegliere molte lingue quindi penso che se metti in lingua italiana poi si potranno avere i sottotitoli in italiano.
Regno Unito di Geografia ha scritto:Tutti in inglese?Ma si può cambiare la lingua sulla PS3,puoi scegliere molte lingue quindi penso che se metti in lingua italiana poi si potranno avere i sottotitoli in italiano.
no perchè prima dell'acquisto nella descrizione del gioco dice: testo e lingua in inglese,io me ne sono accorto troppo tardi e ora o il 4 e il 5 in inglese per la play,dato che avevo problemi a mandarli sul computer nuovo (per fortuna mi sono ricordato di avere un vecchio computer in soffitta che aveva windows millenium una formattata,una sistemata, e adesso quando voglio giocarci stacco i fili a quello nuovo e li attacco a quell'altro così i tomb raider classici li gioco li sopra senza problemi)
Ultima modifica di Leon S. Kennedy il Dom Apr 17, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
Leon S. Kennedy- Zombie
Denari : 17
Forse ho sbagliato io a questo punto.
Io pensavo così poi...
Io pensavo così poi...
Argomenti simili
» Tomb Raider
» Tomb Raider Adventure & LE
» Modding Tomb Raider
» Videorecensione del nuovo Tomb Raider
» Resident Evil Director's Cut su Playstation store