TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store

2 partecipanti

Andare in basso

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store Empty serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store

Messaggio  Leon S. Kennedy Dom Apr 17, 2011 9:51 pm

sono disponibil sul playstation store tutti i tomb raider(tranne il 2,almeno per ora)per la ps1 a 9,99 euro,unico difetto: sono tutti in inglese
Leon S. Kennedy
Leon S. Kennedy
Zombie
Zombie

Denari : 17

Torna in alto Andare in basso

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store Empty Re: serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Apr 17, 2011 9:58 pm

Tutti in inglese?Ma si può cambiare la lingua sulla PS3,puoi scegliere molte lingue quindi penso che se metti in lingua italiana poi si potranno avere i sottotitoli in italiano. serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store 427488
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store Regobannerno

Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store Empty Re: serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store

Messaggio  Leon S. Kennedy Dom Apr 17, 2011 10:12 pm

Regno Unito di Geografia ha scritto:Tutti in inglese?Ma si può cambiare la lingua sulla PS3,puoi scegliere molte lingue quindi penso che se metti in lingua italiana poi si potranno avere i sottotitoli in italiano. serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store 427488

no perchè prima dell'acquisto nella descrizione del gioco dice: testo e lingua in inglese,io me ne sono accorto troppo tardi e ora o il 4 e il 5 in inglese per la play,dato che avevo problemi a mandarli sul computer nuovo (per fortuna mi sono ricordato di avere un vecchio computer in soffitta che aveva windows millenium una formattata,una sistemata, e adesso quando voglio giocarci stacco i fili a quello nuovo e li attacco a quell'altro così i tomb raider classici li gioco li sopra senza problemi)

Ultima modifica di Leon S. Kennedy il Dom Apr 17, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
Leon S. Kennedy
Leon S. Kennedy
Zombie
Zombie

Denari : 17

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Apr 17, 2011 10:13 pm

Forse ho sbagliato io a questo punto. serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store 427488

Io pensavo così poi...
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

serie Tomb Raider per ps1 sul playstation store Regobannerno

Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili