TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni varie

+6
SalvQ
Claire
Micky
-Valentine-
kloveenerydnic
--Hazard--
10 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni varie Empty Considerazioni varie

Messaggio  --Hazard-- Lun Dic 07, 2009 8:36 pm

è uno dei capitoli più terrificanti della saga di Resident Evil; come dimenticare io lugubri corridoi dell' R.P.D, il primo licker che aspettava sbavando dal soffitto xD e le magnifiche musiche di questo episodio semplicemente unico; cosa ne pensate?
--Hazard--
--Hazard--
Zombie
Zombie

Messaggi : 331
Denari : -18
Data d'iscrizione : 04.11.09
Località : Raccoon Police Departement
Occupazione/Hobby : Studente classico

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  kloveenerydnic Mar Dic 08, 2009 2:49 am

Senza ombra di dubbio il miglior RE dal punto di vista del puro horror! Il mio preferito resta il quarto, ma questo è indimenticabile!

Ricordo ancora il giorno in cui stavo per morire di infarto, quando balzai dalla sedia mentre nel gioco ero nella stanza dello specchio.

In pratica all'inizio si passava in questa stanza e non succedeva nulla (c'era anche un tavolo con una chiave sopra se non erro) poi si entrava in un'altra stanza e si tornava in questa... bene... chi caspita si aspettava che al ritorno usciva qualcosa? Anche se comunque lo giocavo con apprensione cercando di andare lentamente e di prepararmi agli eventi improvvisi, quella volta fu proprio un colpo geniale!! Uscì il mostro dallo specchio e io per poco non morivo!!! Considerazioni varie 758317 Considerazioni varie 838341 Considerazioni varie 838341

Bellissimo capitolo, veramente. Wink
kloveenerydnic
kloveenerydnic
Zombie
Zombie

Messaggi : 215
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  -Valentine- Mar Dic 08, 2009 2:11 pm

Non ci ho ancora giocato, ma personalmente non vedo l'ora!
Appena finisco di sistemare le ultime cose per il sito lo inizio Considerazioni varie 931500
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Considerazioni varie Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie 2jb64w2Considerazioni varie HerbConsiderazioni varie BerettaConsiderazioni varie 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Micky Mar Dic 08, 2009 9:35 pm

Quotissimo Klove... Twisted Evil tra l'altro mi hanno lasciato il segno le improvvise apparizioni di Mr.X Considerazioni varie 135345

Micky
Micky

Messaggi : 12
Denari : 0
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 31
Località : Carbonia
Occupazione/Hobby : Studente

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  --Hazard-- Mer Dic 09, 2009 2:03 pm

vero le sue apparizioni dietro l'angolo mi hanno traumatizzato Razz comunque per caso sapete quali sono le impostazioni ottimali per la grafica di RE2?
--Hazard--
--Hazard--
Zombie
Zombie

Messaggi : 331
Denari : -18
Data d'iscrizione : 04.11.09
Località : Raccoon Police Departement
Occupazione/Hobby : Studente classico

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  kloveenerydnic Sab Dic 12, 2009 2:12 am

Micky ha scritto:Quotissimo Klove... Twisted Evil tra l'altro mi hanno lasciato il segno le improvvise apparizioni di Mr.X Considerazioni varie 135345


Come dimenticarsene!! Considerazioni varie 907238 Considerazioni varie 439397 Considerazioni varie 439397


Considerazioni varie 13360
kloveenerydnic
kloveenerydnic
Zombie
Zombie

Messaggi : 215
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 37
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : Secret Agent XD

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Claire Sab Dic 12, 2009 10:40 am

Ieri stavo cercando gli screenshots di Re2 da mettere sul sito..
..e sono rimasta proprio affascinata da questo gioco!
FANTASTICO! Considerazioni varie 763877
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Considerazioni varie Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 28
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie Green_umbrella1_zpsee30155cConsiderazioni varie HerbConsiderazioni varie 6opwndConsiderazioni varie Birkin

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  SalvQ Dom Dic 13, 2009 10:44 am

Anche io devo ancora giocarlo Embarassed
A dire il vero avevo iniziato Re1,ma essendo tutto in inglese ho preferito abbandonarlo Considerazioni varie 427488
Tuttavia mi rifarò con il Rebirth,poi dopo vado di re 2.
SalvQ
SalvQ

Messaggi : 53
Denari : 0
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 31
Località : In un piccolo villaggio tra le coste Tailandesi *_*

https://www.facebook.com/SalvQ

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  --Hazard-- Dom Dic 13, 2009 12:02 pm

ClaireRedfield ha scritto:Ieri stavo cercando gli screenshots di Re2 da mettere sul sito..
..e sono rimasta proprio affascinata da questo gioco!
FANTASTICO! Considerazioni varie 763877
si, infatti secondo me è quello che possiede più fascino trà tutti i capitoli
--Hazard--
--Hazard--
Zombie
Zombie

Messaggi : 331
Denari : -18
Data d'iscrizione : 04.11.09
Località : Raccoon Police Departement
Occupazione/Hobby : Studente classico

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  -Valentine- Dom Dic 13, 2009 2:18 pm

SalvQ ha scritto: A dire il vero avevo iniziato Re1,ma essendo tutto in inglese ho preferito abbandonarlo Considerazioni varie 427488

All'inizio mi sono lasciata condizionare anche io ma poi il gioco mi è piaciuto indimendentemente dalla grafica obsoleta e dalla lingua Razz
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Considerazioni varie Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie 2jb64w2Considerazioni varie HerbConsiderazioni varie BerettaConsiderazioni varie 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Bellissimo =D

Messaggio  SannaLundra Mer Dic 30, 2009 11:06 pm

Questo è il mio preferito! Mitico Mr X con il suo cappotto Considerazioni varie 354155 XD
SannaLundra
SannaLundra
Recluta
Recluta

Messaggi : 558
Denari : 33
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 31
Località : mmmhhh...bohX)
Occupazione/Hobby : Uscire,Ps3,Musica,Chimica,Cinema,Strimpellare XD e direi basta XD (Ho perso il mio profilo su PSN che odio!!!>_< ora potete trovarmi su LagunaLoire1992)

https://www.youtube.com/user/SannaLundra

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Cortingamba Dom Gen 03, 2010 12:44 am

Molto bello come titolo,ma troppa carica emotiva e melodrammatica...Mmmm...Il che potrebbe essere anche un aspetto positivo.
Cortingamba
Cortingamba

Messaggi : 32
Denari : 0
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 30
Località : SUD
Occupazione/Hobby : Fare cose immorali con i pinguini imperatori.

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Giampymike Mer Giu 02, 2010 3:58 pm

resident evil 2 è un gioco con un filo di romanticismo se cosi vogliamo definirlo , ha delle capacità emotive enormi se contiamo la mancanza dei genitori verso sherry birkin e le apprensioni di claire per il fratello chris , cè un pathos unico a mio parere non presente negli altri giochi dove avvengono situazioni da azione più elevate rispetto al due . in RE2 ci soffermiamo spesso anche nel lato umano dei protagonisti , a mio avviso molto interessanti le figure di Ada Wong e di William Birkin , anche i rispettivi personaggi principali ( Leon e Claire ) sono portatori dei più nobili valori e doveri verso una catastrofe e l 'umanità in generale . Personalmente prendo molta ispirazione dal 2 per creare situazioni drammatiche anche se tuttavia non disdegno di fuori uscire dal contesto dovendo creare una cosa originale . A livello di atmosfere ha degli ottimi sotterfugi ma non raggiungono il livello di tensione palpabile nei corridoi delle mansion del 96 e rebirth che a mio parere hanno qualcosa che richiama spesso il paranormale grazie ai giochi di luci e di ombre nonchè l arredo della villa studiato appositamente . RE2 ha una buona gamma di mostri sul quale troneggia William Birkin nettamente superiore a Mr.X a mio parere una variante di un possibile terminator , figo anch'esso ma non ai livelli del suo successore : Nemesis , il migliore tra tutti i mostri di RE secondo me . Per il resto i Licker e le plant nel laboratorio caratterizzano l'innovazione del gioco e le mutazioni di Birkin restano uniche ed inimitabili ma fondamentali per non annoiarsi nel gioco . MIGLIOR PATHOS DELLA SAGA A MIO AVVISO
Giampymike
Giampymike

Messaggi : 54
Denari : 11
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 36
Località : Filottrano ( AN)
Occupazione/Hobby : studente - chitarrista - attore XD

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Difensore Mer Giu 02, 2010 4:11 pm

resident evil 2 è un gioco con un filo di romanticismo se cosi vogliamo definirlo , ha delle capacità emotive enormi se contiamo la mancanza dei genitori verso sherry birkin e le apprensioni di claire per il fratello chris , cè un pathos unico a mio parere non presente negli altri giochi dove avvengono situazioni da azione più elevate rispetto al due . in RE2 ci soffermiamo spesso anche nel lato umano dei protagonisti , a mio avviso molto interessanti le figure di Ada Wong e di William Birkin , anche i rispettivi personaggi principali ( Leon e Claire ) sono portatori dei più nobili valori e doveri verso una catastrofe e l 'umanità in generale . Personalmente prendo molta ispirazione dal 2 per creare situazioni drammatiche anche se tuttavia non disdegno di fuori uscire dal contesto dovendo creare una cosa originale . A livello di atmosfere ha degli ottimi sotterfugi ma non raggiungono il livello di tensione palpabile nei corridoi delle mansion del 96 e rebirth che a mio parere hanno qualcosa che richiama spesso il paranormale grazie ai giochi di luci e di ombre nonchè l arredo della villa studiato appositamente . RE2 ha una buona gamma di mostri sul quale troneggia William Birkin nettamente superiore a Mr.X a mio parere una variante di un possibile terminator , figo anch'esso ma non ai livelli del suo successore : Nemesis , il migliore tra tutti i mostri di RE secondo me . Per il resto i Licker e le plant nel laboratorio caratterizzano l'innovazione del gioco e le mutazioni di Birkin restano uniche ed inimitabili ma fondamentali per non annoiarsi nel gioco . MIGLIOR PATHOS DELLA SAGA A MIO AVVISO Considerazioni varie 931500
Hai detto benissimo Giamp
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Considerazioni varie Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.