Film di resident evil made in Home
+5
Claire
davis96
Phil_1969
Mr.Kennedy96
gabrissj97
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Film di resident evil made in Home
Bhè ecco... quest' estate io e Mr. kennedy 96 (Lo cito sempre ) volevamo realizzare un bel Film su Resident Evil chiamandolo: RE--outside event (Nome da cambiare). La storia parla dell' epidemia diffusasi in Italia, in Sicilia a Messina. Un ragazzo si ritrova sulla riva della spiaggia alla deriva, in seguito all' esplosione di una nave dell' umbrella che trasportava campioni di T virus. Nel frattempo, nella (apparente) calmissimo paesino, uno scienziato , Matt Menderson si ritrova a analizzare dentro una base di ricerca sotterranea, il T-606, un nuovo esperimanto della Umbrella. A questo punto il nostro naufragho si risvegliera nella magione Leonar (il mio giardino) con la TV accesa. Dopo pochi minuti dal suo risveglio arriverà un soldato della Bssa Squadra di recupero che ha l'ordine di evacuare il paesino, i suoi scopi sono altri. La tv si spegnerà e ci sarà un black out... Menderson sta ancora analizzando il T-606 quando il black out mette in attivazione il sistema d'allarme e farà evacuare la bestia. Menderson scapperà con il campione di NE-Beta. [Il tyrant 606 sarà inizialmente solo uno zombie poi sarà distrutto da un membro della squadra di recupero. Poi assumerà forme umane con poteri tipo quelli di Wesker] ... Che consigliate, che vorreste vedere? Io sono di Messina, se conoscete qualcuno di Messina interessato, fatelo partecipare Quest'estate a Mili Marina Verso Agosto accettiamo critiche e consigli
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Re: Film di resident evil made in Home
ma la nave non doveva essere da crociera stile dead aim?????
cmq accettiamo consigli
cmq accettiamo consigli
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mr. kennedy 96... hai detto di avere tutta la storia pronta, me la racconti e le uniamo definitivamente?
gabrissj97- Recluta
-
continuazione: Mendersin si rifuggerà, scappando dal T 606 , Rinchiuso da egli stesso nel lab, verso la maggione leonar la vicino---- Un camion andrà casualmente a sbattere ostruendo l'unica via di passaggio (questo sarà un breve MV che farà capire che non si può uscire dall'uscita del paese---- Il nostro ragazzo che chiameremo (cajo) intanto riceverà dall' agente della bssa una pistola, (cajo) tenterà di avvicinarsi alla porta di uscita , verrà fermato dall' agente del bssa (X) che spiegerà che è un suicidio uscire fuori.
gabrissj97- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:continuazione: Mendersin si rifuggerà, scappando dal T 606 , Rinchiuso da egli stesso nel lab, verso la maggione leonar la vicino---- Un camion andrà casualmente a sbattere ostruendo l'unica via di passaggio (questo sarà un breve MV che farà capire che non si può uscire dall'uscita del paese---- Il nostro ragazzo che chiameremo (cajo) intanto riceverà dall' agente della bssa una pistola, (cajo) tenterà di avvicinarsi alla porta di uscita , verrà fermato dall' agente del bssa (X) che spiegerà che è un suicidio uscire fuori.
veramente questa l'hai inventata senza consultarmi..... sappi che ci sono rimasto male
apparte gli scherzi io la storia non l'ho finita perchè non ho tempo però la prossima volta consultami
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Ciao..Sai quale è il problema? per quanto siamo bravi risulta sempre un "made in home" io ho 41 anni e sai quante volte ci ho provato...mi avevano anche messo a disposizione un'apparekkiatura professionale...ma alla fine il risultato.....va beh cmq ti auguro di sfondare....ciao Fil
Fil lo sò che sarà un impresa ardua ma ci proveremo lo stesso ( sarà una storia lunga che durerà 45 minuti - 1 ora ) ti ringrazio che sei stato il "1" a commentare. Poi l' effetto che voglio io è proprio quello di un made in home, perchè non lo voglio fare perfetto... voglio solo raccontare una trama che abbiamo sviluppato ( Completa sarà molto avvincente) Comunque graziie dei consigli è sempre un piacere. P.S Figurati che c'è una scena in spiaggia con un ragno gigante
gabrissj97- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:Fil lo sò che sarà un impresa ardua ma ci proveremo lo stesso ( sarà una storia lunga che durerà 45 minuti - 1 ora ) ti ringrazio che sei stato il "1" a commentare. Poi l' effetto che voglio io è proprio quello di un made in home, perchè non lo voglio fare perfetto... voglio solo raccontare una trama che abbiamo sviluppato ( Completa sarà molto avvincente) Comunque graziie dei consigli è sempre un piacere. P.S Figurati che c'è una scena in spiaggia con un ragno gigante
Interessante il ragno... ma chi te lo fa? hai come amico Sergio Stivaletti???? scherzo.....oppure non mi dire Spielberg????? ciauuuuuu
Seguo i tutorial di After effect... Prima realizzerò tutte le scene col Ragno FUORI dal film, poi lo monterò sopra il video! Devo solo trovare l'animatronic del Gigant spider, Poi basterà muoverlo sul video After effect puòhttps://www.youtube.com/watch?v=FqTSiHGvr-Y Guarda Questo
gabrissj97- Recluta
-
guarda.. io sono appassionato di grafica 3d e uso programmi come maija 3dmax ecc..dovessi avere bisogno di un consiglio o un supporto dimmelo... ben volentieri...
Guarda... devo solo trovare il ragno in 3D che per il resto mi sò destreggiare... Grazie dell' aiuto Phill!
gabrissj97- Recluta
-
io ce l'ho il ragno 3d se vuoi...gabrissj97 ha scritto:Guarda... devo solo trovare il ragno in 3D che per il resto mi sò destreggiare... Grazie dell' aiuto Phill!
L'hai creato tu, oppure l'hai scaricato?
gabrissj97- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:L'hai creato tu, oppure l'hai scaricato?
l'ho estratto da TRU.. se vuoi ti posto un'immagine.. ma è posabile al 100% tutte le zampe il corpo la testa ecc..
Tu posta l'immagine, magari poi troviamo un modo e me la passi
gabrissj97- Recluta
-
Ultima modifica di Phil_1969 il Mar Apr 20, 2010 9:21 pm - modificato 1 volta.
Bellissimo, non c'è che dire... Se riusciremmo nel nostro progetto, quando pubblicheremo i video, sarai citato pure tu
gabrissj97- Recluta
-
gabrissj97 ha scritto:Bellissimo, non c'è che dire... Se riusciremmo nel nostro progetto, quando pubblicheremo i video, sarai citato pure tu
hihihi ma non devi citare me.. devi citare i creatori di Tomb Raider Underworld.. io l'ho solo estratto..cmq fammi poi sapere se lo vuoi.. mi trovi via mail oppure su msn qui:
- Spoiler:
Magari domani perchè ora dovrei finire la grammatica e andare a letto... P.S perciò è di tomb Raider mmmmm... cioppu toguuuu (troppo figo)
gabrissj97- Recluta
-
Non male il progetto.
Però vi auguro di riuscirci vi vorrei aiutare xD
Io stavo progettando un film di nome Infinity Virus ma ci vorrebbe un green screen ottime telecamere e esperti in effetti speciale ma il budget sarebbe troppo alto xd.
Concordo pienamente con tè ne ho fatti molti pure io di progetti ma erano sempre made in home pure il gioco the movies che permette di creare un film in modo semplice risultava sempre amatoriale.Phil_1969 ha scritto:Ciao..Sai quale è il problema? per quanto siamo bravi risulta sempre un "made in home" io ho 41 anni e sai quante volte ci ho provato...mi avevano anche messo a disposizione un'apparekkiatura professionale...ma alla fine il risultato.....va beh cmq ti auguro di sfondare....ciao Fil
Però vi auguro di riuscirci vi vorrei aiutare xD
Io stavo progettando un film di nome Infinity Virus ma ci vorrebbe un green screen ottime telecamere e esperti in effetti speciale ma il budget sarebbe troppo alto xd.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Ragazzi, come va con il vostro progetto?
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Mi piacerebbe farne parte di questo film di Resident Evil poi è a Messina quindi abbordabile per dove sto io, il periodo preciso quale sarebbe?
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Il Progetto è stato abbandonato a causa della poca professionalità dei partecipanti che ci hanno abbandonato poco prima di iniziare.... però io e Gabrissj stiamo mettendo insieme un gruppo di persone più serie e stiamo proggettando una parodia sempre con tema centrale Resident evil....
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Mr.Kennedy96 ha scritto:Il Progetto è stato abbandonato a causa della poca professionalità dei partecipanti che ci hanno abbandonato poco prima di iniziare.... però io e Gabrissj stiamo mettendo insieme un gruppo di persone più serie e stiamo proggettando una parodia sempre con tema centrale Resident evil....
Più o meno come per il bazooka... -.-" guardate, vi auguriamo di non abitare mai in paese
gabrissj97- Recluta
-
Ahahah xD
Però le vostre idee sono molto belle. u.u
Però le vostre idee sono molto belle. u.u
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Citazione dal film Shining in Resident Evil 2
» Resident Evil 5 (film) uscirà il 14 settembre 2012
» Giampymike e il suo film di ResidentEvil!
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
» Resident Evil 5 (film) uscirà il 14 settembre 2012
» Giampymike e il suo film di ResidentEvil!
» Wallpaper Resident Evil Regeneration(remake di Resident evil 2)
» Resident evil : the memories of evil movie (titolo provvisorio)
Pagina 1 di 2