World of Warcraft cosa ne pensate ?
+3
SannaLundra
JillSandwich
Leon
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: World of Warcraft cosa ne pensate ?
Ma nessuno legge quel che dico io? SMETTILA DI DIRE CA**TE! XD Sono molto più lenti gli FPS online degli MMORPG online.SannaLundra ha scritto:JillSandwich ha scritto:Continuo a non capirti. o.oSannaLundra ha scritto:JillSandwich ha scritto:Non c'è abilità? wtf?SannaLundra ha scritto:Akiba ha scritto:World of Warcraft è bravissimo nel fare ciò che fa, ossia appassionare i più sensibili al genere MMORPG ad un mondo in continua evoluzione, in cui migliorare e fare gruppo.
Non è il primo e non sarà l'ultimo dei giochi del genere e, vista la vostra quasi sicura ignoranza in merito, vi faccio sapere che ne esistono di tutti i tipi... gratuiti, a pagamento, di ogni genere.
Ad esempio esistono i MMORPG di The Matrix, Star Wars, Il signore degli anelli, Conan il Barbaro, Final Fantasy, etc..
E' un genere che non va ne elogiato ne criticato, semplicemente è fatto su misura per gli appassionati.. io ho provato numerose volte ad appassionarmi a questo tipo di giochi, conoscendo molte persone interessate agli MMORPG, ma fortunatamente o sfortunatamente non ci sono mai riuscito ^^
Fortunatamente...quei giochi secondo me fanno male...poi non c'è un caxxo di abilità..il più forte è quello che ci perde più tempo dietro..i migliori sono i giochi di guerra online(CoD,Serious Sam,MoO),Horror (che siano tali),giochi di ruolo non online(Oblivion,Fallout3 ecc..),giochi di sparatorie(fatti bene ad esempio il padrino),I vari G.T.A.(anche se dopo un pò stufano)e Metal Slug il Migliore 2D mai esistito! =D
Nel senso che io sono abituato ai giochi più rapidi in cui devi avere abilità e prontezza subito...senza avere il tempo di studiarsi le cose XD
è normale...per capirmi devi giocare a qualcosa di più rapido...un gioco online sparatutto di guerra li ci vuole prontezza e abilità.
Akiba- Messaggi : 43
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Studio / Cosplay, Disegno
Akiba ha scritto:Ma nessuno legge quel che dico io? SMETTILA DI DIRE CA**TE! XD Sono molto più lenti gli FPS online degli MMORPG online.SannaLundra ha scritto:JillSandwich ha scritto:Continuo a non capirti. o.oSannaLundra ha scritto:JillSandwich ha scritto:Non c'è abilità? wtf?SannaLundra ha scritto:Akiba ha scritto:World of Warcraft è bravissimo nel fare ciò che fa, ossia appassionare i più sensibili al genere MMORPG ad un mondo in continua evoluzione, in cui migliorare e fare gruppo.
Non è il primo e non sarà l'ultimo dei giochi del genere e, vista la vostra quasi sicura ignoranza in merito, vi faccio sapere che ne esistono di tutti i tipi... gratuiti, a pagamento, di ogni genere.
Ad esempio esistono i MMORPG di The Matrix, Star Wars, Il signore degli anelli, Conan il Barbaro, Final Fantasy, etc..
E' un genere che non va ne elogiato ne criticato, semplicemente è fatto su misura per gli appassionati.. io ho provato numerose volte ad appassionarmi a questo tipo di giochi, conoscendo molte persone interessate agli MMORPG, ma fortunatamente o sfortunatamente non ci sono mai riuscito ^^
Fortunatamente...quei giochi secondo me fanno male...poi non c'è un caxxo di abilità..il più forte è quello che ci perde più tempo dietro..i migliori sono i giochi di guerra online(CoD,Serious Sam,MoO),Horror (che siano tali),giochi di ruolo non online(Oblivion,Fallout3 ecc..),giochi di sparatorie(fatti bene ad esempio il padrino),I vari G.T.A.(anche se dopo un pò stufano)e Metal Slug il Migliore 2D mai esistito! =D
Nel senso che io sono abituato ai giochi più rapidi in cui devi avere abilità e prontezza subito...senza avere il tempo di studiarsi le cose XD
è normale...per capirmi devi giocare a qualcosa di più rapido...un gioco online sparatutto di guerra li ci vuole prontezza e abilità.
Oh..ma le cazzate le spari tu...no so cosa ti fumi per vederti I giochi di Ruolo più veloci degli sparatutto online che sono rapidissimi poi prima di dire che non conosco il genere chiedimi se ci ho mai giocato...comunque io ho giocato a WOW e mi sono rotto subito i coglioni..il mio parere è questo se non ti va bene non so che altro dirti...
Non si tratta di pareri, si tratta di statistiche! Proprio perchè ti sei rotto subito non PUOI sapere cosa sia un Raid!
Considera che una mia amica pro di WoW deve di media poter premere dalle 80 alle 90 volte il tasto sinistro del mouse in 60 secondi, quando mai in un FPS ti capita di fare una cosa simile?
Ovviamente non si tratta di premere un solo tasto, ma di premerne moltissimi diversi per attivare le tecnihce.
Io gioco a FPS online a livelli medio alti e ci vuole abilità e prontezza di riflessi per essere veri professionisti, ma allo stesso modo ne serve altrettanta per esserlo negli MMORPG.
Se tu hai giocato solo fino a livello, toh, 15? E poi hai smesso non puoi capirlo, perchè sarebbe come mettere in mano ad un giocatore di MMORPG uno sparatutto online, fargli fare una sola partita e poi farsi dare un parere.. ovviamente sarà come il tuo.
Considera che una mia amica pro di WoW deve di media poter premere dalle 80 alle 90 volte il tasto sinistro del mouse in 60 secondi, quando mai in un FPS ti capita di fare una cosa simile?
Ovviamente non si tratta di premere un solo tasto, ma di premerne moltissimi diversi per attivare le tecnihce.
Io gioco a FPS online a livelli medio alti e ci vuole abilità e prontezza di riflessi per essere veri professionisti, ma allo stesso modo ne serve altrettanta per esserlo negli MMORPG.
Se tu hai giocato solo fino a livello, toh, 15? E poi hai smesso non puoi capirlo, perchè sarebbe come mettere in mano ad un giocatore di MMORPG uno sparatutto online, fargli fare una sola partita e poi farsi dare un parere.. ovviamente sarà come il tuo.
Akiba ha scritto:Non si tratta di pareri, si tratta di statistiche! Proprio perchè ti sei rotto subito non PUOI sapere cosa sia un Raid!
Guarda io ho anche provato il PG di un mio amico che è veramente forte mi ha fatto vedere ogni cosa come si gioca e tutto e come ho detto prima mi sono rotto i coglioni c'è poco da dire...come ho detto prima non riesco a capire proprio chi trova divertimento in WOW ma se si diverte può pure giocarci tanto non ci gioco mica io al suo posto.
Ma una cosa è provare il pg di un tuo amico e una cosa è crescerti il tuo e impostare tutto a modo tuo.SannaLundra ha scritto:Akiba ha scritto:Non si tratta di pareri, si tratta di statistiche! Proprio perchè ti sei rotto subito non PUOI sapere cosa sia un Raid!
Guarda io ho anche provato il PG di un mio amico che è veramente forte mi ha fatto vedere ogni cosa come si gioca e tutto e come ho detto prima mi sono rotto i coglioni c'è poco da dire...come ho detto prima non riesco a capire proprio chi trova divertimento in WOW ma se si diverte può pure giocarci tanto non ci gioco mica io al suo posto.
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
Ma difatti tu sei libero di avere il tuo parere, come io di avere il mio!
Solo in una cosa hai sbagliato grossolanamente (e non si tratta di pareri, ma di fatti.. sarebbe come dire che il cavallo bianco di Napoleone è nero), negli MMORPG è necessaria tanta abilità e costanza per diventare pro quanto in qualsiasi altro genere.
Poi ripeto, sei libero di detestarlo.
Solo in una cosa hai sbagliato grossolanamente (e non si tratta di pareri, ma di fatti.. sarebbe come dire che il cavallo bianco di Napoleone è nero), negli MMORPG è necessaria tanta abilità e costanza per diventare pro quanto in qualsiasi altro genere.
Sanna Lundra colpisce Ancora Forse Akiba ha un minimo di ragione, forse è meglio non giudicare subito... Io ho provato gli MMORPG e non mi piacciono, sto con Lundra! Per esempio Metin 2... non lo sopporto! Meglio un Metal gear 4 online!
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Vabbè ma Metin è una porcata xDgabrissj97 ha scritto:Sanna Lundra colpisce Ancora Forse Akiba ha un minimo di ragione, forse è meglio non giudicare subito... Io ho provato gli MMORPG e non mi piacciono, sto con Lundra! Per esempio Metin 2... non lo sopporto! Meglio un Metal gear 4 online!
JillSandwich- Recluta
Io ho ragione semplicemente perchè sto dando un giudizio super partes.. non vi sto dicendo se mi piace o no il genere, ma solo che è un genere che richiede abilità, fine.
Akiba ha scritto:Ma difatti tu sei libero di avere il tuo parere, come io di avere il mio!
ok per me è un pacco di merda XD Come ho sempre detto e come sempre dirò...
finalemente ho trovato qualcuno che mi risponde bene! qualcuno con cui discutere...non so il 99% delle persone sanno già come la penso su certi giochi e non provano nemmeno ad aprire un discorso serio con critiche...comunque io per abilità intendo prontezza di riflessi,adrenalina nel sangue,mira e poche botte culo... una cosa inspiegabile che provo solo giocando a determinati sparatutto online.
Io quoto Lundra
WoW fa cagare.
Poi il canone è una cosa da pazzi, gia io spendo 70 euro per il gioco e devo pure pagare il canone... scusate il francesismo ma VAFFANC**O
ognuno ha pareri diversi.
@ Akiba: Non te la prendere, è solo il nostro parere.
WoW fa cagare.
Poi il canone è una cosa da pazzi, gia io spendo 70 euro per il gioco e devo pure pagare il canone... scusate il francesismo ma VAFFANC**O
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
gabrissj97 ha scritto:Sanna Lundra colpisce Ancora Forse Akiba ha un minimo di ragione, forse è meglio non giudicare subito... Io ho provato gli MMORPG e non mi piacciono, sto con Lundra! Per esempio Metin 2... non lo sopporto! Meglio un Metal gear 4 online!
Metin 2 non è nemmeno la Merda di WOW...WOW a confronto è di tutto rispetto.
Ripeto, liberissimi di pensare quel che volete, io ve lo descrivo e basta a mò di "Wikipedia".
Come già detto qualche pagina fa il canone è una cosa di alcuni giochi, ad esempio Guild Wars non ce l'ha, così come molti altri MMORPG.
Beh, ovviamente prontezza di riflessi e mira li trovi solo negli FPS, è quella la caratteristica tipica del genere, se ci fosse in altri generi che senso avrebbe chiamare quei giochi "sparatutto"? XD
Come già detto qualche pagina fa il canone è una cosa di alcuni giochi, ad esempio Guild Wars non ce l'ha, così come molti altri MMORPG.
Beh, ovviamente prontezza di riflessi e mira li trovi solo negli FPS, è quella la caratteristica tipica del genere, se ci fosse in altri generi che senso avrebbe chiamare quei giochi "sparatutto"? XD
70 euro o.oLeon ha scritto:Io quoto Lundra
WoW fa cagare.
Ma quando mai, il gioco sta 14 euro e 90, e non li paghi per l' installazione del gioco, ma per 1 mese prepagato e per il codice di attivazione dell' account.
JillSandwich- Recluta
Chissene frega XD
per 70 euro è il prezzo base di tutti i giochi XD
Comunque è una truffa come FF XI e FF XIV ( che non è ancora uscito XD )
per 70 euro è il prezzo base di tutti i giochi XD
Comunque è una truffa come FF XI e FF XIV ( che non è ancora uscito XD )
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Ho letto ora sto discussione, l'avete fatta mentre ero assente LOL
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Difensore ha scritto:Ho letto ora sto discussione, l'avete fatta mentre ero assente LOL
mica ti aspettiamo per aprire i topic XD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
LOL
Comunque Leon scaricati WoW e fatti un pg ti rilassi almeno lol
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Difensore ha scritto:LOL
Non dire brutte cose U.U
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Sai cosa è una brutta cosa, avere un server pieno di tante persone inefficienti e bimbiminchia, quello è davvero brutto;(
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Wow dopo un pò può diventare estremamente noioso , bello come gioco , ma a mio parere non lo vedo come una droga , anche se x alcuni lo è .La cosa che mi piace di più sono gli scenari , lasciando perdere la grafica ma sono fatti bene , molta fantasia.
guardiano- Messaggi : 18
Occupazione/Hobby : Studente universitario
Alcuni riescono a starci quasi tutto il giorno a WoW, avevo letto di una notizia di un record vediamo se la trovo.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Si un ragazzo svedese mi sembra 24 ore su 24 fino a sentirsi male .
guardiano- Messaggi : 18
Occupazione/Hobby : Studente universitario
Ah l'avevi letto LOL
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Che ne pensate del ritorno di One e Rain?
» Che ne pensate del "nuovo" Resident Evil?
» Che ne pensate del personaggio di Nemesis nel film?
» Cosa ne pensate della "morte" di Leon?
» Che ne pensate della coppia Sherry-Jake?
» Che ne pensate del "nuovo" Resident Evil?
» Che ne pensate del personaggio di Nemesis nel film?
» Cosa ne pensate della "morte" di Leon?
» Che ne pensate della coppia Sherry-Jake?
Pagina 2 di 2