L'angolo dello sfogo!
+16
Marekiaro17
Steve McGarrett
Meme x3
AndrewTristan
MisterMatch
Hunk
Regno Unito di Geografia
Ada Wong
SannaLundra
JillSandwich
Difensore
-Valentine-
gabrissj97
Mr.Kennedy96
Leon
Claire
20 partecipanti
Pagina 9 di 24
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Re: L'angolo dello sfogo!
Difensore ha scritto:
Comunque per non essere volgare bastava dire Triangolo!Non uccidete anche me plz
- Spoiler:
(Ovviamente in proporzione (1 uomo : 2 donne)
ooooh tu si che mi capisci!!!!
comunque forse è meglio piantarla qui che andiamo off topic(anzi lo siamo già) e continuare da un'altra parte oiuttosto...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
oh dog.... solo a me non piacerebbe un triangolo????
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Ben detto JillAda Wong ha scritto:Hunk si è guadagnato il primo posto sulla mia lista nera! sono contro il tradimento!
Ma quando le corna ci vogliono... xD
E' l'angolo dello sfogo puoi sfogarti qua HunkDifensore ha scritto:
Comunque per non essere volgare bastava dire Triangolo!
Spoiler:
(Ovviamente in proporzione (1 uomo : 2 donne)
Non uccidete anche me plz
ooooh tu si che mi capisci!!!!
comunque forse è meglio piantarla qui che andiamo off topic(anzi lo siamo già) e continuare da un'altra parte oiuttosto...
Na Ada dipende dai gusti più che altro, c'è chi è propenso a stare in coppia di 1:1 e chi in gruppo, termine esatto che non metto senò mi ritrovo Killato stanotteoh dog.... solo a me non piacerebbe un triangolo????
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Tu che pensi ?
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Regno Unito di Geografia ha scritto:Triangolo a tre????Non è quello che penso io?
Secondo te che è ? ._.
Ora finiamola con l'OT
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Leon, non credo che l'hanno prossimo farete lo stesso liceo, quindi inizia a dirle addio. u.u
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Claire ha scritto:Leon, non credo che l'hanno prossimo farete lo stesso liceo, quindi inizia a dirle addio. u.u
Non si sa mai la vita è imprevedibile può succedere di tutto!
Regno Unito di Geografia ha scritto:Claire ha scritto:Leon, non credo che l'hanno prossimo farete lo stesso liceo, quindi inizia a dirle addio. u.u
Non si sa mai la vita è imprevedibile può succedere di tutto!
Lei va allo scientifico e io al classico.
Fine, non la rivedrò mai più
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Mmm perchè? xDRegno Unito di Geografia ha scritto:I due licei più inutili!
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Difensore ha scritto:Mmm perchè? xDRegno Unito di Geografia ha scritto:I due licei più inutili!
Perchè gli hanno detto così.
Invece il classico è uno dei licei più utili perchè ti apre le porte su tutto.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Una ragazza aveva detto una volta che è RISAPUTO che il classico e lo scientifico sono i licei più inutili e l'unico modo per andare avanti si deve essere davvero bravi a scuola se si vanno in questi due licei...
Ho chiesto ai miei parenti ed hanno risposto che gli altri licei ti danno già qualcosa per andare avanti mentre il classico e lo scientifico per darti qualcosa devi prenderti per forza la laurea altrimenti sono inutili...
Io ho due cugini che uno va allo scientifico e uno al classico.Il cugino che fa lo scientifico ha detto:
''è assolutamente vero quei due licei non servono a niente,lo scientifico è per ragazzi che non sanno che fare e l'altro nostro cugino che fa il classico è messo ancora peggio perché il classico è ancora più inutile''
Ha inoltre aggiunto che
''i licei una perdita di tempo è per ragazzi che non sanno che fare i più inutili in assoluto sono appunto lo scientifico e il classico ti consiglio di fare gli istituti tecnici che sono meglio io ho sprecato 5 anni inutilmente perché ho fatto lo scientifico''
Ah è in più mio padre ha fatto il liceo scientifico ma dopo un po si è ritirato perché ha detto anche lui che lo scientifico è inutile.
Insomma le due scuole più inutili soprattutto il classico come ha detto mio cugino...
Poi vedi tu...
Ho chiesto ai miei parenti ed hanno risposto che gli altri licei ti danno già qualcosa per andare avanti mentre il classico e lo scientifico per darti qualcosa devi prenderti per forza la laurea altrimenti sono inutili...
Io ho due cugini che uno va allo scientifico e uno al classico.Il cugino che fa lo scientifico ha detto:
''è assolutamente vero quei due licei non servono a niente,lo scientifico è per ragazzi che non sanno che fare e l'altro nostro cugino che fa il classico è messo ancora peggio perché il classico è ancora più inutile''
Ha inoltre aggiunto che
''i licei una perdita di tempo è per ragazzi che non sanno che fare i più inutili in assoluto sono appunto lo scientifico e il classico ti consiglio di fare gli istituti tecnici che sono meglio io ho sprecato 5 anni inutilmente perché ho fatto lo scientifico''
Ah è in più mio padre ha fatto il liceo scientifico ma dopo un po si è ritirato perché ha detto anche lui che lo scientifico è inutile.
Insomma le due scuole più inutili soprattutto il classico come ha detto mio cugino...
Poi vedi tu...
Vabè dai, secondo me dipende anche dai professori e dal tipo di insegnamento.
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Sinceramente non ho voglia di parlare di licei ora perchè alla sola parola " Classico " sudo freddo ._.
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Personalmente per come la vedo io esistono 2 filoni di scuole superiori qui in Italia (tralasciando il fatto che sono solo le mie idee, e che in Italia non funziona niente):
-Primo filone dei Licei ad indirizzo Scientifico e Classico.
-Secondo filone degli istituti e similari.
Quello che hai detto tu è vero solo in parte come tutto del resto.
I Licei sono inutili di per sè perchè non valgono un bel niente alla fine del percorso, infatti il diploma è un emerita carta a straccia, il mondo del lavoro è molto difficile con questo diploma.
Gli Istituti hanno uno scopo utilitario più istantaneo a differenza dei Licei a lungo periodo. Difatti, un diploma in queste sedi garantisce grandi opportunità di integrazione lavorativa, quindi l'approccio al lavoro riesce meglio in questi campi.
Questo è lo sguardo superficiale completo, a differenza di come se ne esce la gente: A u Liceu non sevvi a nenti, vattindi all'istitutu o au magistrali (Tradotto: A il Liceo non serve a niente, vattene all'istituto o magistrale).
Andiamo alla radice però del discorso, come abbiamo detto i Licei danno un risultato a Lunga gittata potremo dire a differenza degli Istituti, tradotto se vuoi lavorare finito il superiore, DEVI andare in un Istituto che ti da fondamenta solide e reali per il mondo lavorativo e si viene apprezzati; se intendi andare all'Università invece, sei pazzo suicida se esci dall'Istituto (per come la vedo io), dovrai fare le fatiche di Ercole, e anche se preghi tutti i santi del paradiso non ti aiuteranno mai xD per l'Università le basi dei Licei sono di fondamentale importanza, inquanto propongono delle basi che devono essere approfondite e template in altre sedi, appunto l'università, ma soltanto avendo già una pre-istruzione di un certo livello, cosa che l'istituto di per se non da.
Riassumendo in poche parole.
Liceo= Università 90% casi
Istituti= Lavoro post-diploma 90% casi
Per esperienza personale ti dico una cosa, ho fatto lo Scientifico e ti dirò che quello che ti insegnano sono "provoloni" campati in aria, ovvero, sono idee metodi teorici, nessuna cosa a livello pratico, infatti noi come teoria e modo di agire per ipotesi o pensando siamo i migliori, ma nel concreto facciamo 2 di Picche /se capisci...)
L'Istituto per le informazioni che possiedo da gente che l'ha frequentato, possiedono SOLO conoscenze teoriche prettamente necessari ai metodi lavorativi, poi del resto qualsiasi cosa gli chiedi hanno dei grandi limiti, anche se nell'ambito lavorativo post-diploma sono messi benissimo.
All'Università, essendo attualmente studente universitario (e lo so tutte le disgrazie io ho, non posso farci niente...), i pochissimi ragazzi dell'istituto che ci sono (li conti sulla mano 4 gatti), si trovano in grossissime difficolà con ogni materia, mentre io che esco dallo scientifico tecnologico (informatica anzichè latino) mi trovo con una marcia in più per le chimiche o le materie del mio ambito, quindi mi rapporto ad esse con un grande vantaggio, al primo anno è stato così, ringrazio i professori del Liceo per questo (apparte quello che mi metteva 0+ e 2 che deve fare attenzione alla macchina eheh). Per coloro che provengono dal classico e sono la maggior parte nella mia facoltà il sapere le lingue antiche aiuta moltissimo, molte cose hanno nomi latini, derivazioni o altre cose derivanti delle antiche lingue.
Quindi la domanda prima di scegliere quale strada intraprendere è una sola.
Cosa voglio diventare realmente quando sarò un uomo?
La risposta non è semplice e nessuno può dartela, solo andando avanti potrai rispondere ad essa e soltanto tu potrai farlo nessun altro, pensa con la tua mente non ascoltare nessun altro, l'unica cosa che l'uomo ha che vale è la mente se non usassimo neppure quella non saremo differenti dagli altri mammiferi...
-Primo filone dei Licei ad indirizzo Scientifico e Classico.
-Secondo filone degli istituti e similari.
Quello che hai detto tu è vero solo in parte come tutto del resto.
I Licei sono inutili di per sè perchè non valgono un bel niente alla fine del percorso, infatti il diploma è un emerita carta a straccia, il mondo del lavoro è molto difficile con questo diploma.
Gli Istituti hanno uno scopo utilitario più istantaneo a differenza dei Licei a lungo periodo. Difatti, un diploma in queste sedi garantisce grandi opportunità di integrazione lavorativa, quindi l'approccio al lavoro riesce meglio in questi campi.
Questo è lo sguardo superficiale completo, a differenza di come se ne esce la gente: A u Liceu non sevvi a nenti, vattindi all'istitutu o au magistrali (Tradotto: A il Liceo non serve a niente, vattene all'istituto o magistrale).
Andiamo alla radice però del discorso, come abbiamo detto i Licei danno un risultato a Lunga gittata potremo dire a differenza degli Istituti, tradotto se vuoi lavorare finito il superiore, DEVI andare in un Istituto che ti da fondamenta solide e reali per il mondo lavorativo e si viene apprezzati; se intendi andare all'Università invece, sei pazzo suicida se esci dall'Istituto (per come la vedo io), dovrai fare le fatiche di Ercole, e anche se preghi tutti i santi del paradiso non ti aiuteranno mai xD per l'Università le basi dei Licei sono di fondamentale importanza, inquanto propongono delle basi che devono essere approfondite e template in altre sedi, appunto l'università, ma soltanto avendo già una pre-istruzione di un certo livello, cosa che l'istituto di per se non da.
Riassumendo in poche parole.
Liceo= Università 90% casi
Istituti= Lavoro post-diploma 90% casi
Per esperienza personale ti dico una cosa, ho fatto lo Scientifico e ti dirò che quello che ti insegnano sono "provoloni" campati in aria, ovvero, sono idee metodi teorici, nessuna cosa a livello pratico, infatti noi come teoria e modo di agire per ipotesi o pensando siamo i migliori, ma nel concreto facciamo 2 di Picche /se capisci...)
L'Istituto per le informazioni che possiedo da gente che l'ha frequentato, possiedono SOLO conoscenze teoriche prettamente necessari ai metodi lavorativi, poi del resto qualsiasi cosa gli chiedi hanno dei grandi limiti, anche se nell'ambito lavorativo post-diploma sono messi benissimo.
All'Università, essendo attualmente studente universitario (e lo so tutte le disgrazie io ho, non posso farci niente...), i pochissimi ragazzi dell'istituto che ci sono (li conti sulla mano 4 gatti), si trovano in grossissime difficolà con ogni materia, mentre io che esco dallo scientifico tecnologico (informatica anzichè latino) mi trovo con una marcia in più per le chimiche o le materie del mio ambito, quindi mi rapporto ad esse con un grande vantaggio, al primo anno è stato così, ringrazio i professori del Liceo per questo (apparte quello che mi metteva 0+ e 2 che deve fare attenzione alla macchina eheh). Per coloro che provengono dal classico e sono la maggior parte nella mia facoltà il sapere le lingue antiche aiuta moltissimo, molte cose hanno nomi latini, derivazioni o altre cose derivanti delle antiche lingue.
Quindi la domanda prima di scegliere quale strada intraprendere è una sola.
Cosa voglio diventare realmente quando sarò un uomo?
La risposta non è semplice e nessuno può dartela, solo andando avanti potrai rispondere ad essa e soltanto tu potrai farlo nessun altro, pensa con la tua mente non ascoltare nessun altro, l'unica cosa che l'uomo ha che vale è la mente se non usassimo neppure quella non saremo differenti dagli altri mammiferi...
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Io voglio fare l'Istituto Tecnico per il Turismo e poi vorrei fare l'Università Orientale di Napoli.è un'università che sta a Napoli dove si studiano tantissime lingue.
Se faccio il tecnico per il turismo (pure in questa scuola si studiano lingue come al liceo linguistico)mi troverò svantaggiato se farò un'università di lingue?
Se faccio il tecnico per il turismo (pure in questa scuola si studiano lingue come al liceo linguistico)mi troverò svantaggiato se farò un'università di lingue?
Se esci dal Tecnico, preparato bene nelle lingue ti prendono subito, se invece padroneggi tutto perfettamente conviene che intraprendi l'università essendo che difficilmente ti prenderebbero subito.
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Sono depresso
Quanto tempo che non lo scrivevo! xD
Quanto tempo che non lo scrivevo! xD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Eddaje Leon! Novità?
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Claire ha scritto:Eddaje Leon! Novità?
Forse piaccio a una (Ma forse, eh)
Leon- Moderatore
-
Inventario :
c'è solo un modo per saperlo, denudati di fronte a lei e vedi come reagisce!
oppure c'è il modo romantico in cui gli chiedi di uscire, io francamente ho sempre usato questo
oppure c'è il modo romantico in cui gli chiedi di uscire, io francamente ho sempre usato questo
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Hunk ha scritto:c'è solo un modo per saperlo, denudati di fronte a lei e vedi come reagisce!
- Spoiler:
Al limite domani mattina le sbatto il mio organo riproduttore sul banco :3
Hunk ha scritto:oppure c'è il modo romantico in cui gli chiedi di uscire, io francamente ho sempre usato questo
Giovedì andiamo a mangiare insieme... magari è la volta buona DD:
Leon- Moderatore
-
Inventario :
guarda ti do un consiglio stupido, ma il mio amico non ha mai combinato nulla con le ragazze per questa cosa:
Non parlare di videogiochi!
e non fare il taccagno, offri tu
Non parlare di videogiochi!
e non fare il taccagno, offri tu
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
HEY HEY HEY!
Ma la smettete con questa discriminazione?!
Ci sono ragazze a cui piace giocare ai videogame u.ù
Comunque Leon, poi facci sapere :3
Ma la smettete con questa discriminazione?!
Ci sono ragazze a cui piace giocare ai videogame u.ù
Comunque Leon, poi facci sapere :3
Claire- Amministratore
-
Inventario :
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Pagina 9 di 24