Ecco il mio test è_é
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco il mio test è_é
-Nome: Riccardo
-Città di provenienza: Genova
-Colore preferito: Dipende dal come mi gira, si alternano Rosso, Verdre e Blu
-Animale preferito: Gatto
-Sport preferito/praticato: Nuoto
-Cantanti/Gruppi preferiti: Principalmente Queen e Michael Jackson, ma ora sono impallato con Katy Perry <3
-Canzone preferita: Don't Stop Me Now
-Hobbies/passioni: Videogiocare xD
-Film/telefilm preferiti: I miei film preferiti sono "Signs" (un film con Mel Gibson praticamente sconosciuto) e "Io Sono Leggenda", mentre i miei telefilm preferiti sono: "How I Met Your Mother", "My Name is Earl" e "The Big Bang Theory"
-Citazione preferita: "Io rido soltanto esteriormente. Il mio sorriso è solo a fior di pelle. Se tu potessi vedermi dentro, io sto piangendo! Puoi unirti a me per il singhiozzo?"
-Profumo preferito: Adesso uso il profumo del Borotalco, ma per farmi il figo dico Playboy :3
-Materia scolastica preferita: Inglese.
-Materia scolastica odiata: Direi matematica, sì.
-Aspirazioni personali: Diventare commesso del Game Stop :'D So che non ho grandi ambizioni, ma almeno sono "sogni" più realizzabili
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale sceglieresti?: Sicuramente intorno al 500 d.C, quell'epoca mi affascina davvero!
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità?: Cucciolo <3
-Se fossi un personaggio di un videogioco, quale saresti?: Senza esagerare troppo con personaggi tamarrissimi alla Dante, direi che sceglierei di essere un cittadino comunque, diciamo uno come Harry Mason o James Sunderland
-Da quanto giochi a Resident Evil?: Più o meno da una decina di anni
-Cosa ti piace di questa saga?: La sua storia con numerosi colpi di scena, la caratterizzazione dei personaggi ed, occasionalmente, la capacità di farti saltare dalla sedia.
-Qual'è il tuo capitolo preferito?: Resident Evil 4, perchè è stato il mio primo RE, in alternativa direi Resident Evil DS.
-Ti ritieni un fan sfegatato?: Assolutamente sì.
-Qual'è l'arma che preferisci usare?: Bazooka infinito :3
-Ci sono altri videogiochi che ami?: Certamente, saghe come: Dead Rising, Silent Hill, Dead Space, Kingdom Hearts, Final Fantasy, Heavy Rain, Devil May Cry, Pokèmon, Uncharted e Tomb Raider.
-Quali consolle possiedi?: Game Boy Advance SP, Nintendo DS, DSi e 3DS, PSP e PS Vita, PS2 e PS3, XBOX 360 e Wii :3
-Che tipo di giocatore ti consideri?: Più bravo di molti altri, ma vengo puntualmente battuto da tutti online. Soffro di ansia da prestazione :c
-Da quanto conosci il forum/sito?: Da circa tre anni e mezzo ormai <3
-Come l'hai conosciuto?: Me l'hanno suggerito su facebook
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti?: Niente, per me è perfetto, dovrebbe solo essere un po' più affollato c:
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo?: Eh, ormai questa domanda è inutile e.e Posso solo ambire al ruolo di amministratore adesso, ma mi basta essere moderatore, diciamo che mi accontento :3
-Città di provenienza: Genova
-Colore preferito: Dipende dal come mi gira, si alternano Rosso, Verdre e Blu
-Animale preferito: Gatto
-Sport preferito/praticato: Nuoto
-Cantanti/Gruppi preferiti: Principalmente Queen e Michael Jackson, ma ora sono impallato con Katy Perry <3
-Canzone preferita: Don't Stop Me Now
-Hobbies/passioni: Videogiocare xD
-Film/telefilm preferiti: I miei film preferiti sono "Signs" (un film con Mel Gibson praticamente sconosciuto) e "Io Sono Leggenda", mentre i miei telefilm preferiti sono: "How I Met Your Mother", "My Name is Earl" e "The Big Bang Theory"
-Citazione preferita: "Io rido soltanto esteriormente. Il mio sorriso è solo a fior di pelle. Se tu potessi vedermi dentro, io sto piangendo! Puoi unirti a me per il singhiozzo?"
-Profumo preferito: Adesso uso il profumo del Borotalco, ma per farmi il figo dico Playboy :3
-Materia scolastica preferita: Inglese.
-Materia scolastica odiata: Direi matematica, sì.
-Aspirazioni personali: Diventare commesso del Game Stop :'D So che non ho grandi ambizioni, ma almeno sono "sogni" più realizzabili
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale sceglieresti?: Sicuramente intorno al 500 d.C, quell'epoca mi affascina davvero!
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità?: Cucciolo <3
-Se fossi un personaggio di un videogioco, quale saresti?: Senza esagerare troppo con personaggi tamarrissimi alla Dante, direi che sceglierei di essere un cittadino comunque, diciamo uno come Harry Mason o James Sunderland
-Da quanto giochi a Resident Evil?: Più o meno da una decina di anni
-Cosa ti piace di questa saga?: La sua storia con numerosi colpi di scena, la caratterizzazione dei personaggi ed, occasionalmente, la capacità di farti saltare dalla sedia.
-Qual'è il tuo capitolo preferito?: Resident Evil 4, perchè è stato il mio primo RE, in alternativa direi Resident Evil DS.
-Ti ritieni un fan sfegatato?: Assolutamente sì.
-Qual'è l'arma che preferisci usare?: Bazooka infinito :3
-Ci sono altri videogiochi che ami?: Certamente, saghe come: Dead Rising, Silent Hill, Dead Space, Kingdom Hearts, Final Fantasy, Heavy Rain, Devil May Cry, Pokèmon, Uncharted e Tomb Raider.
-Quali consolle possiedi?: Game Boy Advance SP, Nintendo DS, DSi e 3DS, PSP e PS Vita, PS2 e PS3, XBOX 360 e Wii :3
-Che tipo di giocatore ti consideri?: Più bravo di molti altri, ma vengo puntualmente battuto da tutti online. Soffro di ansia da prestazione :c
-Da quanto conosci il forum/sito?: Da circa tre anni e mezzo ormai <3
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti?: Niente, per me è perfetto, dovrebbe solo essere un po' più affollato c:
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo?: Eh, ormai questa domanda è inutile e.e Posso solo ambire al ruolo di amministratore adesso, ma mi basta essere moderatore, diciamo che mi accontento :3
Ultima modifica di Leon il Lun Nov 18, 2013 6:10 pm - modificato 2 volte.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Re: Ecco il mio test è_é
Leon ha scritto:-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo?: Mi piacerebbe tantissimo essere un mod
Non è una novità
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Valentine... certo che oggi ti sei data alla pazza gioia con i commenti
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Ho modificato tutto perchè mi vergognavo troppo di tutte le boiate che avevo scritto xD
Madonna santa, che nabbo che ero...
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:Ho modificato tutto perchè mi vergognavo troppo di tutte le boiate che avevo scritto xD
non eri nabbo... solo un po' meno maturo!
CliceXia- Zombie
Denari : 84
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
CliceXia ha scritto:Leon ha scritto:Ho modificato tutto perchè mi vergognavo troppo di tutte le boiate che avevo scritto xD
Fidati che quella era nabbaggine, non immaturità LOL
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:
-Da quanto conosci il forum/sito?: Da circa tre anni ormai <3
Leeeeeeeeeeeon
"diciamo che mi accontento" ahahah mai dire mai!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
Claire ha scritto:Leon ha scritto:
-Da quanto conosci il forum/sito?: Da circa tre anni ormai <3
Leeeeeeeeeeeon
"diciamo che mi accontento" ahahah mai dire mai!
Adesso non darmi false speranze, eh xD
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:CliceXia ha scritto:Leon ha scritto:Ho modificato tutto perchè mi vergognavo troppo di tutte le boiate che avevo scritto xD
Fidati che quella era nabbaggine, non immaturità LOL
fidati conosco nabbi ancora peggiori, la tua era solo un attimo di pura follia ù.ù!
CliceXia- Zombie
Occupazione/Hobby : scrivere, disgnare (o scarabocchiare), leggere, giocare ai videogiochi e sopravvivere
CliceXia ha scritto:fidati conosco nabbi ancora peggiori, la tua era solo un attimo di pura follia ù.ù!
Un attimo che è durato un anno, che attimo lungo, eh :c
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Leon ha scritto:CliceXia ha scritto:fidati conosco nabbi ancora peggiori, la tua era solo un attimo di pura follia ù.ù!
Un attimo che è durato un anno, che attimo lungo, eh :c
pfff i miei attimi di follia durano da almeno 3 anni!
non disperarti e pensa solo a questo: "la gente matta è la migliore!"
CliceXia- Zombie
Pagina 1 di 1