Ed ecco il mio test.....
+2
gabrissj97
Mr.Kennedy96
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ed ecco il mio test.....
-Nome: Damiano
-Città di provenienza: Messina
-Colore preferito: Azzurro
-Animale preferito: ovviamente cane
-Sport preferito/praticato: Calcio e Pallamano
-Cantanti/Gruppi preferiti: Queen e vorrei mettere un compositore: Harry Gregson Williams
-Canzone preferita: Più bella cosa di Eros....The Final Countdown e Waving Flag
-Hobbies/passioni: Chitarra e Calcio
-Film/telefilm preferiti: Il Gladiatore e come telefilm mi è piaciuto molto Buffy però solo le prime serie....
-Citazione preferita: "Ahhhhh come gioca Del Piero" (grande Mosca ) "Cogit ergo sum" Commodo: "mi hanno detto... che tuo figlio strillava come una femminuccia mentre lo inchiodavano alla croce... e che tua moglie... gemeva come una puttana mentre la violentavano ancora... ancora... e ancora".
Massimo: "il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe".
-Profumo preferito: non ne ho uno in particolare
-Materia scolastica preferita: STORIA
-Materiia scolastica odiata: Fisica
-Aspirazioni personali: Fare della mia passione un lavoro....
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Rinascimento
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Invariabile
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale saresti? il Leggendario Solid Snake
-Da qaunto giochi a Resident Evil? da 10 anni circa
-Cosa ti piace di questa saga? L'atmosfera del survival Horror che è presente nei primi 3 la storia...
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Ovviamente il 2.... ci vorrebbe un bel remake per la ps3 con gameplay 4-5
-Ti ritieni un fan sfegatato? sfegatato no.... ma fedele si !!!!
-Qual'è l'arma che preferisci usare? dipende dal capitolo.... nel 5 L'Itacha nel 4 la quella specie di Thopson nei primi il fucile a pompa
-Ci sono altri videogiochi che ami? La saga di Metal Gear, la Saga di Assassin's Creed Brothers in Arms e Left 4 Dead
-Quali consolle possiedi? Playstation 1-2-3 Psp e Nintendo Dsi
-Che tipo di giocatore ti consideri? Strategico perchè secondo me in tutti i giochi ci sono mille strategie nascoste e io scelgo sempre la migliore U.U
-Da quanto conosci il forum/sito? da quasi un anno
-Come l'hai conosciuto? Facebook
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Il sito lo vedo molto bene però secondo me ci vorrebbero più iniziative come tornei di Re online oppure riesumare il Gdr che a mio parere sembrava un ottima iniziativa....
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? no.....perchè lo staff è già abbastanza efficiente
-Città di provenienza: Messina
-Colore preferito: Azzurro
-Animale preferito: ovviamente cane
-Sport preferito/praticato: Calcio e Pallamano
-Cantanti/Gruppi preferiti: Queen e vorrei mettere un compositore: Harry Gregson Williams
-Canzone preferita: Più bella cosa di Eros....The Final Countdown e Waving Flag
-Hobbies/passioni: Chitarra e Calcio
-Film/telefilm preferiti: Il Gladiatore e come telefilm mi è piaciuto molto Buffy però solo le prime serie....
-Citazione preferita: "Ahhhhh come gioca Del Piero" (grande Mosca ) "Cogit ergo sum" Commodo: "mi hanno detto... che tuo figlio strillava come una femminuccia mentre lo inchiodavano alla croce... e che tua moglie... gemeva come una puttana mentre la violentavano ancora... ancora... e ancora".
Massimo: "il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe".
-Profumo preferito: non ne ho uno in particolare
-Materia scolastica preferita: STORIA
-Materiia scolastica odiata: Fisica
-Aspirazioni personali: Fare della mia passione un lavoro....
-Se potessi rinascere in un'altra epoca, quale scelgieresti? Rinascimento
-Con quale aggettivo descriveresti la tua personalità? Invariabile
-Se fossi un personaggio di un videoogioco, quale saresti? il Leggendario Solid Snake
-Da qaunto giochi a Resident Evil? da 10 anni circa
-Cosa ti piace di questa saga? L'atmosfera del survival Horror che è presente nei primi 3 la storia...
-Qual'è il tuo capitolo preferito? Ovviamente il 2.... ci vorrebbe un bel remake per la ps3 con gameplay 4-5
-Ti ritieni un fan sfegatato? sfegatato no.... ma fedele si !!!!
-Qual'è l'arma che preferisci usare? dipende dal capitolo.... nel 5 L'Itacha nel 4 la quella specie di Thopson nei primi il fucile a pompa
-Ci sono altri videogiochi che ami? La saga di Metal Gear, la Saga di Assassin's Creed Brothers in Arms e Left 4 Dead
-Quali consolle possiedi? Playstation 1-2-3 Psp e Nintendo Dsi
-Che tipo di giocatore ti consideri? Strategico perchè secondo me in tutti i giochi ci sono mille strategie nascoste e io scelgo sempre la migliore U.U
-Da quanto conosci il forum/sito? da quasi un anno
-Come l'hai conosciuto? Facebook
-Cosa pensi del sito/ forum? Cosa cambieresti? Il sito lo vedo molto bene però secondo me ci vorrebbero più iniziative come tornei di Re online oppure riesumare il Gdr che a mio parere sembrava un ottima iniziativa....
-Ti piacerebbe entrare nello staff? Con quale ruolo? no.....perchè lo staff è già abbastanza efficiente
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Re: Ed ecco il mio test.....
Il migliore!
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
Il GDR ritornerà più forte che mai!
Bello, non sapevo che ti piacesse la storia! E neanche che suonassi la chitarra!
Potremmo mettere su suna band! Io e Ada cantiamo, tu suoni la chitarra, Lundra il basso, Claire il tamburello e Gabri balla e ci segue nella tournè!
Qualcun'altro si vuole aggiungere?
Bello, non sapevo che ti piacesse la storia! E neanche che suonassi la chitarra!
Potremmo mettere su suna band! Io e Ada cantiamo, tu suoni la chitarra, Lundra il basso, Claire il tamburello e Gabri balla e ci segue nella tournè!
-Valentine- ha scritto:Il GDR ritornerà più forte che mai!
Io sò Beatboxare, usare il piano forte e suonare il flauto. ù_ù
gabrissj97- Recluta
-
-Valentine- ha scritto:
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Io al triangolo! xD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
-Valentine- ha scritto:Il GDR ritornerà più forte che mai!
Io!Come cantante,ero uno dei pochi che nella scuola elementare ero stato scelto come cantante in un coro.
D: D:
C-C-C-Cosa?! Claire al tamburello?! D:
C-C-C-Cosa?! Claire al tamburello?! D:
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Sai fare solo quello!
Insomma mi pare di capire che qui siamo tutti talentuosi!
A parte Claire, ovviamente
Insomma mi pare di capire che qui siamo tutti talentuosi!
A parte Claire, ovviamente
Perchè mi tratti male?!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
[wow]Ovviamente il 2.... ci vorrebbe un bel remake per la ps3 con gameplay 4-5[/wow]
Ma anche no
Ma anche no
gabrissj97- Recluta
-
Pagina 1 di 1