TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silent Hill vs Resident Evil?

+4
Leon
Mr.Kennedy96
Regno Unito di Geografia
gabrissj97
8 partecipanti

Andare in basso

Resident Evil o Silent Hill?

Silent Hill vs Resident Evil? I_vote_lcap67%Silent Hill vs Resident Evil? I_vote_rcap 67% 
[ 4 ]
Silent Hill vs Resident Evil? I_vote_lcap33%Silent Hill vs Resident Evil? I_vote_rcap 33% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 6
 
 

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  gabrissj97 Dom Mag 15, 2011 7:15 pm

Bene... voglio un vostro parere, probabilmente non interesserà a nessuno, o probabilmente, sarete tutti a favore di RE (Logicamente)
Ma voglio sapere la vostra con relative motivazioni! Silent Hill vs Resident Evil? 847708 Scegliete!
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Silent Hill vs Resident Evil? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Regno Unito di Geografia Dom Mag 15, 2011 7:27 pm

Beh io ho avuto poche occasioni per giocare a Silent Hill ma non mi sembra affatto male però non conosco molto bene la saga quindi voto RE.(ma io penso comunque che avrei votato RE xD)
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Silent Hill vs Resident Evil? Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  gabrissj97 Dom Mag 15, 2011 7:58 pm

Ecco qui le mie motivazioni, con relative classificazioni da 1a100:
TRAMA
SILENT HILL: Niente da dire... I più grandi raggionamenti me li ha fatti venire questo gioco! Moooolto ben studiato, a sprazi sovrannaturale, a sprazi pazzia mentale! (E fa pure rima! Silent Hill vs Resident Evil? 847708 )Nel particolare: Si può notare un filo logico tra sh 0,1 e 3... e delle vicende del tutto fuori luogo negli altri capitoli! In ogni caso... studiata alla perfezione! 90 su 100
RESIDENT EVIL: Beh... oltre ad essere stato un pò... come dire monotono (Diciamo la verità, la storia non è troppo originale), vanta comunque un numero spropositato di capitoli da giocare per aggiungere tasselli alla trama...
Ma non ha i finali segreti come Silent hill!
70 su 100

SONORO
SILENT HILL: Se avete giocato a Silent Hill 1, la prima reazione è stata sicuramente questa: Cavolo che Ost inquietanti! E così infatti è! Hanno totalmente superato se stessi... con queste musichette... vi sentirete inquieti in ogni parte del gioco... anche i silenzi danno tanto! 100 su 100

RESIDENT EVIL: Qua non c'è male... molte ost sono davvero ben fatte, alcune addirittura adrenaliniche! Altre invece peccano troppo... Quindi 90 su 100

LONGEVITÁ
SILENT HILL: Se non fosse per gli inrisolvibili indovinelli, e per il fatto che gli oggetti sono difficilmente localizabili, una normale partita durerebbe meno di una Sessione di resident evil... qualunque esso sia... 70 su 100

RESIDENT EVIL: Molto longevo... soprattutto il 2 e il 4! 98 su 100

A breve posto il testo! Silent Hill vs Resident Evil? 24340
Per ora stiamo 2 a 1 per silent hill
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Silent Hill vs Resident Evil? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Mr.Kennedy96 Dom Mag 15, 2011 8:50 pm

io voto silent hill... perchè alla fin fine come ha detto gabriele qll che mi ha ftt ragionare e "spaventare" di più e stato silent... poi resident evil è quasi un altro mondo in confronto, come fifa con fifa street tutti e due di calcio ma differenti l'uno con l'altro...


Ultima modifica di Mr.Kennedy96 il Dom Mag 15, 2011 9:01 pm - modificato 1 volta.
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Silent Hill vs Resident Evil? Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Leon Dom Mag 15, 2011 9:00 pm

Beh... Diciamo che ho due Silent Hill e in tutti e due sono bloccato all'inizio xD
Quindi non avendo potuto approfondire la mia conoscenza per questa saga voto RE.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Silent Hill vs Resident Evil? Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Silent Hill vs Resident Evil? Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Silent Hill vs Resident Evil? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Silent Hill vs Resident Evil? Empty

Silent Hill vs Resident Evil? AshleyurlanteSilent Hill vs Resident Evil? Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Hunk Lun Mag 16, 2011 9:01 am

io ho sempre prediletto resident evil a silent hill, non disdegnando quest ultimo sia chiaro eh...però resident lo vedevo più vicino ad'una possibile realtà; anche se ora non so cosa votare dato gli ultimi mutamenti di tutte e due le saghe...
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Silent Hill vs Resident Evil? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 37
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Silent Hill vs Resident Evil? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Silent Hill vs Resident Evil? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  gabrissj97 Lun Mag 16, 2011 10:19 am

GRAFICA
SILENT HILL: il primo capitolo era molto deludente come grafica... ma d'altronde, aveva le pareti maligne! (Ora ve ne faccio vedere un paio! Dal secondo fino al 5, si è raggiunta la quasi perfezione!
80 su 100

RESIDENT EVIL: il miglioramento si è avuto da code veronica x...quindi poco meno di silent hill... ma date tutti i messaggi da scoprire anche nell'ambiente
80 su 100

COMANDI
SILENT HILL: difficili da capire nell'immediato (Sono morto al primo mostro normale! Silent Hill vs Resident Evil? 847708 ) dopo un pò di Continue, comunque, potete prendere molta confidenza, e potete fare molte più cose di RE... 90 su 100

RESIDENT EVIL: Molto più intuitivi e facili! In ogni caso, la svoltata rapida, è stata inserita solo a partire da re 4, e non ci sono mai stati movimenti laterali 90 su 100

FEAR FACTOR
SILENT HILL: credo che qui non ci siamo parole... la paura in questo gioco è di casa. È quella paura che ti fa mettere in pausa e accendere tutte le luci nella stanza... poi in certi punti salterete davvero in aria!
100 su 100

RESIDENT EVIL: c'è da dire che tutti i capitoli dall' 1 al 3, facevano molta paura... anche se su PS1 la grafica non era un gran'che, la paura c'era! (Basti pensare a MR.X in RE2, o a nemesis in re 3) Qua c'è molta più suspance che horror... in ogni caso, molto buono, ma non da fare spegnere la console... invece in re5, se avessero sostituito i Majinii con degli orsacchiotti... la differenza non si sarebbe mai notata! Aaaah... se avessero fatto la beta di re4!
95 su 100

PERSONALE
SILENT HILL: è quasi da un anno che mi sono avvicinato a Silent Hill... e devo dire che questo Otherworld mi piace davvero! Ovviamente, devo finire tutta la saga per capire al meglio tutta la storia (Di fatti ho finito lo 0 l'1 e il 2)... Comunque, questi capitoli mi hanno fatto riflettere molto... è un vero Horror!
100 su 100

RESIDENT EVIL: Resident Evil è entrato nel mio cuore ormai da 3 anni... e li ho finiti quasi tutti! È stato grazie a questo gioco se ho superato alcune delle mie paure! Trama intrecciata, anche se come idea di fondo e prevedibile e scontata, in quanto ha comunque molti personaggi e capitoli, buon sonoro ma non del tutto eccellente (se non ci fosse il Team Slayers, allora avrei votato un misero 40). In ogni caso, a differenza di SH, lo rigiocherei Miliardi di volte!
100 su 100

Votazione Finale

RESIDENT EVIL ------- SILENT HILL
TRAMA 70 90
LONGEVITÁ 98 70
SONORO 90 100
GRAFICA 80 80
COMANDI 90 90
FEAR FACTOR 95 100
PERSONALE 100 100

PUNTI:

SILENT HILL: 630 punti
RESIDENT EVIL: 623 punti

VITTORIE

SILENT HILL: 6
RESIDENT EVIL: 4

Ok ok... resident evil ha perso di pochissimo! Comunque, il mio parere è questo!
gabrissj97
gabrissj97
Recluta
Recluta

Silent Hill vs Resident Evil? Gabribannerino

Messaggi : 999
Denari : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 27
Località : Messina
Occupazione/Hobby : nessuna

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Difensore Mar Mag 17, 2011 8:37 am

gabrissj97 ha scritto:Ecco qui le mie motivazioni, con relative classificazioni da 1a100:
TRAMA
SILENT HILL: Niente da dire... I più grandi raggionamenti me li ha fatti venire questo gioco! Moooolto ben studiato, a sprazi sovrannaturale, a sprazi pazzia mentale! (E fa pure rima! Silent Hill vs Resident Evil? 847708 )Nel particolare: Si può notare un filo logico tra sh 0,1 e 3... e delle vicende del tutto fuori luogo negli altri capitoli! In ogni caso... studiata alla perfezione! 90 su 100
RESIDENT EVIL: Beh... oltre ad essere stato un pò... come dire monotono (Diciamo la verità, la storia non è troppo originale), vanta comunque un numero spropositato di capitoli da giocare per aggiungere tasselli alla trama...
Ma non ha i finali segreti come Silent hill!
70 su 100

SONORO
SILENT HILL: Se avete giocato a Silent Hill 1, la prima reazione è stata sicuramente questa: Cavolo che Ost inquietanti! E così infatti è! Hanno totalmente superato se stessi... con queste musichette... vi sentirete inquieti in ogni parte del gioco... anche i silenzi danno tanto! 100 su 100

RESIDENT EVIL: Qua non c'è male... molte ost sono davvero ben fatte, alcune addirittura adrenaliniche! Altre invece peccano troppo... Quindi 90 su 100

LONGEVITÁ
SILENT HILL: Se non fosse per gli inrisolvibili indovinelli, e per il fatto che gli oggetti sono difficilmente localizabili, una normale partita durerebbe meno di una Sessione di resident evil... qualunque esso sia... 70 su 100

RESIDENT EVIL: Molto longevo... soprattutto il 2 e il 4! 98 su 100

A breve posto il testo! Silent Hill vs Resident Evil? 24340
Per ora stiamo 2 a 1 per silent hill
Quoto quanto detto da Gabry SH è tutta un'altra storia di horror, forse l'unico che può definirsi tale.
Consiglio molto il primo e il secondo capitolo, a mio avviso i migliori. In ogni caso non mi tengo in condizione di decidere quale dei due sia meglio, dipende da diverse cose quindi mi astengo xD
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Silent Hill vs Resident Evil? Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Silent Hill vs Resident Evil? Empty

Silent Hill vs Resident Evil? Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Marekiaro17 Dom Mag 20, 2012 2:16 pm

non c'è alcun dubbio,per me stravince RE per il semplice fatto che è la mia saga preferita e Silent Hill non mi piace
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 32
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Silent Hill vs Resident Evil? Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Silent Hill vs Resident Evil? 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Silent Hill vs Resident Evil? Empty

Silent Hill vs Resident Evil? 2jb64w2Silent Hill vs Resident Evil? 2hqgm5uSilent Hill vs Resident Evil? DrsalvadorSilent Hill vs Resident Evil? Th_re410Silent Hill vs Resident Evil? 16awo75Silent Hill vs Resident Evil? Mascherajavo_zpsd233b361Silent Hill vs Resident Evil? Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Mr.Tyrant89 Dom Mag 20, 2012 4:23 pm

Resident evil per sempre!!!
Mr.Tyrant89
Mr.Tyrant89
Recluta
Recluta

Messaggi : 940
Denari : 402
Data d'iscrizione : 01.05.12
Età : 26
Località : Villa Spencer
Occupazione/Hobby : Arma biologica
PSN : SnakeEaterBlade
Resident Evil Preferito : Silent Hill vs Resident Evil? Re1_zps15bb4c87
Console con cui gioco di più : Silent Hill vs Resident Evil? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Silent Hill vs Resident Evil? Empty

Silent Hill vs Resident Evil? Retro_black_sunglasses1Silent Hill vs Resident Evil? 2jb64w2Silent Hill vs Resident Evil? DrsalvadorSilent Hill vs Resident Evil? BirkinSilent Hill vs Resident Evil? 16awo75Silent Hill vs Resident Evil? Grimaldello

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Marekiaro17 Dom Mag 20, 2012 4:46 pm

Resident Evil sta vincendo,evvai!!!!!!!!! xD
Marekiaro17
Marekiaro17
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Messaggi : 1231
Denari : 411
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 32
Località : Piano di Sorrento (NA)
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Resident Evil Preferito : Silent Hill vs Resident Evil? Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Silent Hill vs Resident Evil? 3DS_zpsf5988ce7
Inventario Inventario : Silent Hill vs Resident Evil? Empty

Silent Hill vs Resident Evil? 2jb64w2Silent Hill vs Resident Evil? 2hqgm5uSilent Hill vs Resident Evil? DrsalvadorSilent Hill vs Resident Evil? Th_re410Silent Hill vs Resident Evil? 16awo75Silent Hill vs Resident Evil? Mascherajavo_zpsd233b361Silent Hill vs Resident Evil? Happynemesis

Torna in alto Andare in basso

Silent Hill vs Resident Evil? Empty Re: Silent Hill vs Resident Evil?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.