TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

+3
Hunk
Mr.Kennedy96
-Valentine-
7 partecipanti

Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  -Valentine- Dom Mag 29, 2011 8:02 pm

Domanda semplice semplice! Sono favorevoli o contrari? Sono giocatori anche loro?

Mio padre è un giocatore, non accanito ma pur sempre un giocatore. è sicuramente lui che mi ha fatta avvicinare a questo mondo!
Mia madre non sa neanche come si accenda una consolle, ed è convinta che i videogiochi siano una sorta di droga spilla-soldi Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 847708
Ma non sono mancate occasioni in cui si è seduta accanto a me e ha iniziato a consigliarmi strategie di gioco lol!
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 31
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 2jb64w2Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? HerbChe ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? BerettaChe ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Mr.Kennedy96 Dom Mag 29, 2011 8:17 pm

-Valentine- ha scritto:
Mio padre è un giocatore, non accanito ma pur sempre un giocatore. è sicuramente lui che mi ha fatta avvicinare a questo mondo!
Mia madre non sa neanche come si accenda una consolle, ed è convinta che i videogiochi siano una sorta di droga spilla-soldi Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 847708
idem lol! mi sn avvicinato a RE grz a mio padre... anche se lui considera la maggior parte dei giochi come god of war ed i RE di nuova generazione delle cavolate... infatti l'ultimo RE che ha giocato è stato il 4 ed il primo che ha finito è stato RE 3 in jap Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 58112
mentre mia madre è negata per i videogiochi (anche se qst estate cercherò di inculcargli la wii Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 847708 ) anche se mi ricordo qnd ho giocato la prima volta al primo outbreak in ENG era lei ad aiutarmi negli "enigmi" perchè ancora non sapevo tradurre bene (ero alle elementari)...
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Hunk Lun Mag 30, 2011 7:40 am

mio padre un tempo giocava insieme a me col nintendo ma poi ha smesso, lui non ha nessun parere in merito, mia madre invece ogni tanto ha mostrato segni di apprezzamente quando notava certe cose(il respiro affannoso dopo una corsa, i passi ecc ecc) ma molte volte rompe il c...o
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Leon Lun Mag 30, 2011 2:13 pm

Mia madre mi ammazzerebbe ogni volta che tocco una console.
Invece mio padre è tutto il tempo attaccato all'XBOX a giocare a Fifa ._.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? AshleyurlanteChe ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Regno Unito di Geografia Lun Mag 30, 2011 2:20 pm

Mio padre all'inizio giocava di più ai videogiochi,gli piace molto Gran Turismo (gli piace ancora infatti gli ho regalato Gran Turismo PS3 xD).

Mia madre in questi ultimi anni ha incominciato a giocare di più ai videogiochi,le piace tantissimo la saga di God Of War e per natale le ho regalato il terzo capitolo.

Giocava molto RE4 ed era anche più brava di me!Ora lei sta attaccata OGNI GIORNO davanti a RE5!!!Sta sempre a giocare ai mercenari.Il suo personaggio preferito della saga è Leon.
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Hunk Lun Mag 30, 2011 6:07 pm

che gran donna! la mia sta tutto il giorno su facebook Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 907238
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  JillSandwich Lun Mag 30, 2011 6:18 pm

Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
Li odia in tutti i modi possibili, dicendo che rincretiniscono e che portano alla violenza..
Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD
JillSandwich
JillSandwich
Recluta
Recluta

Messaggi : 596
Denari : 157
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Leon Lun Mag 30, 2011 6:26 pm

JillSandwich ha scritto:Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD

Quella è pure la mia nemesi <3
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? AshleyurlanteChe ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Difensore Lun Mag 30, 2011 7:39 pm

JillSandwich ha scritto:Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
Li odia in tutti i modi possibili, dicendo che rincretiniscono e che portano alla violenza..
Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD
Mi ci sono iscritto poco fà al Cataclism mi hanno costretto a tornarci i vecchi veterani dell'alleanza x Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 642575
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Hunk Mar Mag 31, 2011 9:50 pm

povero cucciolo! ti hanno obbligato... Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 113643

fine ot!
Hunk
Hunk
Agente S.T.A.R.S
Agente S.T.A.R.S

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Hunkbannerino

Messaggi : 2007
Denari : 1523
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 36
Località : Unknown
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Reout2_zpsa58440fb
Console con cui gioco di più : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Ps3_zps5b147f7d

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  JillSandwich Mar Mag 31, 2011 11:40 pm

Difensore ha scritto:
JillSandwich ha scritto:Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
Li odia in tutti i modi possibili, dicendo che rincretiniscono e che portano alla violenza..
Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD
Mi ci sono iscritto poco fà al Cataclism mi hanno costretto a tornarci i vecchi veterani dell'alleanza x Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 642575
Dimmi che sta volta è sull' ufficiale.. xD
JillSandwich
JillSandwich
Recluta
Recluta

Messaggi : 596
Denari : 157
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Difensore Mer Giu 01, 2011 5:03 pm

Hunk ha scritto:povero cucciolo! ti hanno obbligato... Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 113643

fine ot!
Si l'Orda è troppo numerosa ed hanno bisogno di organizzatori istanze e che indirizzino i nuovi membri (una massa di ragazzini) duro compito per un pala xD


Dimmi che sta volta è sull' ufficiale.. xD
Giammai, non ufficiale, se avevo più soldi magari mi mettevo, nonostante la storia è una blasfemia per me
Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? 642575 Però solo per la gente che c'è vale giocarci unico lato positivo.
Fine OT
Difensore
Difensore
Spammer
Spammer

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Difensorebanerino

Messaggi : 3082
Denari : 660
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 34
Località : Bronte
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario Inventario : Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Retro_black_sunglasses1

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi? Empty Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.