Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?
+3
Hunk
Mr.Kennedy96
-Valentine-
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?
Domanda semplice semplice! Sono favorevoli o contrari? Sono giocatori anche loro?
Mio padre è un giocatore, non accanito ma pur sempre un giocatore. è sicuramente lui che mi ha fatta avvicinare a questo mondo!
Mia madre non sa neanche come si accenda una consolle, ed è convinta che i videogiochi siano una sorta di droga spilla-soldi
Ma non sono mancate occasioni in cui si è seduta accanto a me e ha iniziato a consigliarmi strategie di gioco
Mio padre è un giocatore, non accanito ma pur sempre un giocatore. è sicuramente lui che mi ha fatta avvicinare a questo mondo!
Mia madre non sa neanche come si accenda una consolle, ed è convinta che i videogiochi siano una sorta di droga spilla-soldi
Ma non sono mancate occasioni in cui si è seduta accanto a me e ha iniziato a consigliarmi strategie di gioco
Re: Che ne pensano i vostri genitori dei videogiochi?
idem mi sn avvicinato a RE grz a mio padre... anche se lui considera la maggior parte dei giochi come god of war ed i RE di nuova generazione delle cavolate... infatti l'ultimo RE che ha giocato è stato il 4 ed il primo che ha finito è stato RE 3 in jap-Valentine- ha scritto:
mentre mia madre è negata per i videogiochi (anche se qst estate cercherò di inculcargli la wii ) anche se mi ricordo qnd ho giocato la prima volta al primo outbreak in ENG era lei ad aiutarmi negli "enigmi" perchè ancora non sapevo tradurre bene (ero alle elementari)...
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
mio padre un tempo giocava insieme a me col nintendo ma poi ha smesso, lui non ha nessun parere in merito, mia madre invece ogni tanto ha mostrato segni di apprezzamente quando notava certe cose(il respiro affannoso dopo una corsa, i passi ecc ecc) ma molte volte rompe il c...o
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Mia madre mi ammazzerebbe ogni volta che tocco una console.
Invece mio padre è tutto il tempo attaccato all'XBOX a giocare a Fifa ._.
Invece mio padre è tutto il tempo attaccato all'XBOX a giocare a Fifa ._.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Mio padre all'inizio giocava di più ai videogiochi,gli piace molto Gran Turismo (gli piace ancora infatti gli ho regalato Gran Turismo PS3 xD).
Mia madre in questi ultimi anni ha incominciato a giocare di più ai videogiochi,le piace tantissimo la saga di God Of War e per natale le ho regalato il terzo capitolo.
Giocava molto RE4 ed era anche più brava di me!Ora lei sta attaccata OGNI GIORNO davanti a RE5!!!Sta sempre a giocare ai mercenari.Il suo personaggio preferito della saga è Leon.
Mia madre in questi ultimi anni ha incominciato a giocare di più ai videogiochi,le piace tantissimo la saga di God Of War e per natale le ho regalato il terzo capitolo.
Giocava molto RE4 ed era anche più brava di me!Ora lei sta attaccata OGNI GIORNO davanti a RE5!!!Sta sempre a giocare ai mercenari.Il suo personaggio preferito della saga è Leon.
che gran donna! la mia sta tutto il giorno su facebook
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
Li odia in tutti i modi possibili, dicendo che rincretiniscono e che portano alla violenza..
Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD
Li odia in tutti i modi possibili, dicendo che rincretiniscono e che portano alla violenza..
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
JillSandwich ha scritto:Soprattutto WoW, è la sua nemesi. xD
Quella è pure la mia nemesi <3
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Mi ci sono iscritto poco fà al Cataclism mi hanno costretto a tornarci i vecchi veterani dell'alleanza xJillSandwich ha scritto:Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
povero cucciolo! ti hanno obbligato...
fine ot!
fine ot!
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Dimmi che sta volta è sull' ufficiale.. xDDifensore ha scritto:Mi ci sono iscritto poco fà al Cataclism mi hanno costretto a tornarci i vecchi veterani dell'alleanza xJillSandwich ha scritto:Mia madre invece li considera un qualcosa che è peggio della droga, oggetti demoniaci. xDD
JillSandwich- Recluta
Denari : 157
Si l'Orda è troppo numerosa ed hanno bisogno di organizzatori istanze e che indirizzino i nuovi membri (una massa di ragazzini) duro compito per un pala xDHunk ha scritto:povero cucciolo! ti hanno obbligato...
fine ot!
Giammai, non ufficiale, se avevo più soldi magari mi mettevo, nonostante la storia è una blasfemia per meDimmi che sta volta è sull' ufficiale.. xD
Però solo per la gente che c'è vale giocarci unico lato positivo.
Fine OT
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Argomenti simili
» I vostri doppiatori preferiti dei videogiochi
» I vostri platini
» I vostri giochi al Day One
» I vostri trailer preferiti
» I vostri giochi preferiti