TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

4 partecipanti

Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  davis96 Lun Lug 04, 2011 2:35 pm

Questo venerdi ho preso Re mercenaries e la "modalità" principale l'ho completata.

DEMO REVELATIONS
Questa demo dura solamente 3 minuti,le ambientazione anche se copiate sono belle, da un bel senso horror, e i necromorfi sono un pò di disgustosi.

GRAFICA
La grafica è davvero ottima per una console portatile, è praticamente rimasta quasi identica a resident evil 5.

GIOCABILITà
I controlli non sono mali, sono abbastanza comodi, ma è poco utile la possibilità di spostarsi mentre si sta mirando.

3D
Ottima profondità, anche se stanca in poco tempo.

ONLINE
Questo è il vero punto di forza, è rapido, non da problemi ed è divertente.

Tecnicamente il gioco è molto valido, ma ha davvero poco da offrire, in totale sono 10 mappe, quelle di mercenaries di re 5 e 2 di re 4.
La durata è molto bassa 30 missioni le cui le prime 10 si fanno in mezz'ora massimo.
Poi le ultime per fortuna diventano molto difficili.
Potevano fare molto di più, più ambientazioni, più personaggi (Manca leon nonostante ci siano ambienti del 4), più missioni e avrebbero reso il gioco un buon titolo.

GIUDIZIO FINALE
A me diverte abbastanza online, anche perché sono un fan della saga, ma vale molto poco almeno che abbiate già un 3DS, nessun'altro acquisto da fare, e qualche amico per giocarci online altrimenti ve lo sconsiglio.
Però sappiate che può diventare davvero divertente. XD
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 28
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Re: Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  Claire Lun Lug 04, 2011 2:57 pm

Bella recensione Davis Wink
Purtroppo non posso dire la mia perchè non sono in possesso del gioco. Smile
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 28
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Green_umbrella1_zpsee30155cResident Evil The Mercenaries 3D Recensione HerbResident Evil The Mercenaries 3D Recensione 6opwndResident Evil The Mercenaries 3D Recensione Birkin

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Re: Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  Leon Lun Lug 04, 2011 4:54 pm

Comprato al Day 1.
Beh, che dire... Ho gli stessi pareri di Davis xD
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione AshleyurlanteResident Evil The Mercenaries 3D Recensione Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Re: Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  davis96 Lun Lug 04, 2011 6:41 pm

C'è qualcun'altro che l'ha preso ?
Sarebbe bello fare un torneo online con quelli che c'e l'hanno del forum XD
davis96
davis96
Zombie
Zombie

Messaggi : 381
Denari : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 28
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Re: Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  evilchris Dom Lug 10, 2011 8:28 pm

BHE cosa dire io l'ho comprato al d1 e sono a oltre 30 ore di gioco ho sbloccato tutte le abilità e i costumi alternativi e mi mancano 8 medaglie ragazzi io voglio esprimere un mio parere =)LONGEVITà:9 il gioco è molto divertente e livellare e sbloccare abilità e medaglie e un grande incentivo a riprendere i livelli poi ce l'online che con amici è una bomba.GRAFICA : 8 gli dò un otto perchè il 3ds è uscito da poco e gia mercenaries si vede quasi come re5 quindi non posso immaginare i titoli a venire =).GIOCABILITà: 9 i controlli sono ottimi e anche se non lo userete molto a volte cammnare mentre si spara è utile specie per indietreggiare cotro i nemici piu forti riempiendoli di piombo:SONORO:7 è ben fatto non c'è che dire ma a mio parere le voci non sono il massimo e quando si sentono danno un effetto "metallizzato"GLOBALE: 8 il gioco merita molto e a mio parere uno dei pochi difetti è che il gioco porta il nome di resident evil ps. sono di pescara se volete il mio codice amico chiedete pure =)
evilchris
evilchris

Messaggi : 8
Denari : 10
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 28
Località : pescara
Occupazione/Hobby : studente

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione Empty Re: Resident Evil The Mercenaries 3D Recensione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.