TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni varie

3 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni varie Empty Considerazioni varie

Messaggio  Claire Dom Feb 05, 2012 1:49 pm

Qualcuno di voi possiede già questo nuovo capito della saga?
Esprimete le vostre opinioni Wink
Claire
Claire
Amministratore
Amministratore

Considerazioni varie Clairebannerino

Messaggi : 3048
Denari : 1395
Data d'iscrizione : 16.11.09
Età : 27
Località : Pescara
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Re2_zps96ac5dea
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie Green_umbrella1_zpsee30155cConsiderazioni varie HerbConsiderazioni varie 6opwndConsiderazioni varie Birkin

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Leon Dom Feb 05, 2012 4:12 pm

Ok, comprato al Day Two (purtroppo al D1 non ho potuto q.q) e devo dire che è uno spettacolo.
Gli ambieni sinistri della nave fanno l'occhiolino ai vecchi giocatori della saga, visto che mettono anche abbastanza inquetudine.
Inoltre scordiamoci di Ganados e Majini (e anche degli zombie, ma loro sono spariti da un po'), adesso hanno inserito degli esseri umani mutati dal virus T-Abyss, che in certi punti compaiono inaspettatamente facendoti fare parecchi salti.
Il doppiaggio italiano è di ottima qualità (tranne che per la voce di Chris che non mi piace affatto) e dopo qualche ora di gioco riuscirai ad abituarti alla voce di Jill nella nostra amata lingua.
Gli sviluppatori hanno anche avuto la brillante idea di far evolvere più avventure nello stesso gioco: quella di Jill e Parker è la principale, ma alla metà di quasi tutti i capitoli la storia cambierà scenario (e di conseguenza anche di protagonista), per esempio si ci può trovare con Chris in un posto (non ricordo dove xD) pieno di neve con dei cani infetti che ti attaccano da tutte le parti.
Non mancheranno le boss fight, alcune molto semplici, altre estremamente complesse.
Una novità è la modalità Raid; questa modalità si può giocare sia online che in singolo e si evolve più o meno come un GDR. Il personaggio inizierà l'avventura a livello 1 e facendo le missioni (sono livelli che sblocchi dopo aver completato dei capitoli nella modalità campagna) e uccidendo nemici guadagnerai punti esperienza e si salirà di livello.
Per la gioia di molti fan anche in questo gioco (proprio come in The Mercenaries 3D) si trovano le medaglie (esattamente come i trofei o gli obiettivi delle console casalinghe).
Una cosa che mi ha fatto parecchio arrabbiare, ma dopo ho capito che era ben congegnata era l'utilità del partner: il partner è peggio di Sheva di RE5, non serve a nulla! Però hanno avuto almeno il buon senso di non mettergli la vita (quindi non schiatta) e di fargli disporre di munizioni infinite; almeno non ti causerà problemi come ha fatto Sheva nel gioco-che-non-deve-essere-nominato.
Io lo consiglio a tutti i possessori del 3DS (sia fan di RE che non), perchè è un gioco fantastico, con grafica ottima e tutti i requisiti per essere considerato un "ritorno alle origini" (questo per i fan di RE) o per essere considerato un ottimo Horror-TPS.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Considerazioni varie Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie AshleyurlanteConsiderazioni varie Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Steve McGarrett Mer Apr 25, 2012 8:55 am

Ho finito diverse volte questo titolo e a mio parere è il vero Resident Evil 5.
Finalmente torna l'esplorazione e poi c'è la chicca del doppiaggio in italiano (davvero ben fatto) Very Happy
Steve McGarrett
Steve McGarrett

Messaggi : 38
Denari : 40
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : Operaio

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Leon Mer Apr 25, 2012 10:13 am

Steve McGarrett ha scritto:Ho finito diverse volte questo titolo e a mio parere è il vero Resident Evil 5.
Finalmente torna l'esplorazione e poi c'è la chicca del doppiaggio in italiano (davvero ben fatto) Very Happy

Concordo, ma come ho detto prima, la voce di Chris non mi piaceva proprio >.<
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Considerazioni varie Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie AshleyurlanteConsiderazioni varie Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Steve McGarrett Mer Apr 25, 2012 10:24 am

è di Claudio Moneta (uno dei migliori), il doppiatore di Shepard in "Mass Effect" Very Happy

Personalmente, avrei scelto Francesco Bulckaen (quello di Angel dell'omonimo telefilm o Michael Scofield di Prison Break), anche se temo non faccia doppiaggi per videogames
Steve McGarrett
Steve McGarrett

Messaggi : 38
Denari : 40
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 47
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : Operaio

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Leon Mer Apr 25, 2012 10:37 am

Steve McGarrett ha scritto:è di Claudio Moneta (uno dei migliori), il doppiatore di Shepard in "Mass Effect" Very Happy

Personalmente, avrei scelto Francesco Bulckaen (quello di Angel dell'omonimo telefilm o Michael Scofield di Prison Break), anche se temo non faccia doppiaggi per videogames

Sì, so chi è, ma secondo me quella non è la voce di Chris... Dovevano scegliere qualcuno di più adatto.
Leon
Leon
Moderatore
Moderatore

Considerazioni varie Leonbannerino

Messaggi : 3770
Denari : 1277
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 26
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito : Considerazioni varie Reds_zps3c13743e
Console con cui gioco di più : Considerazioni varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni varie Empty

Considerazioni varie AshleyurlanteConsiderazioni varie Leon-2

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni varie Empty Re: Considerazioni varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.