Opinioni sul film
+9
Devil Jill BSAA
gabrissj97
Mr.Kennedy96
Carlos re3
Alexander Corvinus
davis96
Ada Wong
-Valentine-
Alucard
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Opinioni sul film
I film di RE sono un qualcosa di orrido. T_T
Alucard- Zombie
Denari : 0
bè.. non è proprio orrido eh..
a parer mio è il più guardabile dei 3.. in più ogni volta che lo rivedo trovo sempre più analogie con RE2..
almeno qui non vediamo il licker che si commuove no???
tralasciando la superdotata Alice.. ripeto.. è il migliore rispetto agli altri..
a parer mio è il più guardabile dei 3.. in più ogni volta che lo rivedo trovo sempre più analogie con RE2..
almeno qui non vediamo il licker che si commuove no???
tralasciando la superdotata Alice.. ripeto.. è il migliore rispetto agli altri..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Si ma già a vedere che il Licker cresce bevendo sangue la dice tutta.
Alucard- Zombie
Alucard ha scritto:Si ma già a vedere che il Licker cresce bevendo sangue la dice tutta.
vabbè quelli son dettagli...
Ada Wong- Recluta
-
Beh questo è stato guardabile e io l'ho visto quando ero piccolo, i miei hanno dovuto litigare con quelli del cinema per farmi entrare . .
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
bhe dai è il più normale...poi Alice diventa tipo superman
Alexander Corvinus- Messaggi : 51
Occupazione/Hobby : Combattimento - TaekWon Do
Si infatii Speriamo sia miglio afterlife.
davis96- Zombie
Denari : 5
Occupazione/Hobby : Ripresa - montaggio Freelance
Che film inutili,per fortuna c'è Degeneration..
Carlos re3- Messaggi : 13
concordo con teAlexander Corvinus ha scritto:bhe dai è il più normale...poi Alice diventa tipo superman
Mr.Kennedy96- Recluta
-
Denari : 22
Occupazione/Hobby : Calcio
Mi ha deluso il boss finale... cioè il licker... ma dai! Poi il primo zombie è comparso a metà film, e non si capisce niente della trama ( Se non stai abbastanza attento) , C'è da dire che sarebbe stato buono se avessero seguito il corso di una storia apparte.
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
gabrissj97 ha scritto:Mi ha deluso il boss finale... cioè il licker... ma dai! Poi il primo zombie è comparso a metà film, e non si capisce niente della trama ( Se non stai abbastanza attento) , C'è da dire che sarebbe stato buono se avessero seguito il corso di una storia apparte.
no dai nel complesso è 1 buon film (ovviamente non sto parlando da fan della saga).. la trama non la trovo confusionaria... guardati domino la prima volta.. allora si che non ci capirai nulla..
Ada Wong- Recluta
-
Secondo me questo è stato il migliore dei tre film della trilogia, anche se si discosta parecchio dai giochi. Al secondo posto metto Apocalypse, Degeneration e Extinction. Per Afterlife ora non do ancora opinioni, voglio aspettare di vederlo, il trailer non mi basta per giudicarlo
Tecnicamente è un buon film, abbastanza credibile ( tranne la scena di Alice ADSL con i cani )
ma da sconsigliare la visione ai fan della saga.
ma da sconsigliare la visione ai fan della saga.
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Indatti tutti i film sono una porcata per un fan, ma almeno hanno cercato di fare del loro meglio, o forse manco ci hanno tentato?!ma da sconsigliare la visione ai fan della saga.
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Con l'uno ci hanno provato
col due un po' meno
con il tre no
Almeno l'uno prende degli aspetti dal gioco ed è quello che si avvicina di più alla saga.
Il due invece comincia a diventare bruttino ma ancora guardabile. ( Nemesis che diventa buona ahahahhahaa )
E invece nel tre hanno messo tutti i personaggi che potevano e hanno fatto una merdata ( scusate il termine )
col due un po' meno
con il tre no
Almeno l'uno prende degli aspetti dal gioco ed è quello che si avvicina di più alla saga.
Il due invece comincia a diventare bruttino ma ancora guardabile. ( Nemesis che diventa buona ahahahhahaa )
E invece nel tre hanno messo tutti i personaggi che potevano e hanno fatto una merdata ( scusate il termine )
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Inventario :
Io già odiavo la Alice tirata fuori dal cappello magico dal nulla in questi film!Almeno l'uno prende degli aspetti dal gioco ed è quello che si avvicina di più alla saga.
Apparte nemesis che l'hanno fatto diventare buono, non posso vedere Alice che fa la magniaccia ed più lei la protagonista di importanza che tutto il resto della comitiva, nemesis buono, Jill arrogante e chi più ne ha più ne metta!
Nel 3 speravo di vedere gente come claire rifatta fedelmente con un allacciamento alla storia anche superficiale, ma è andata alla deriva subito la mia idea! Scenario e tutto veramente impensabile.E invece nel tre hanno messo tutti i personaggi che potevano e hanno fatto una merdata ( scusate il termine )
Il quarto capitolo credo sarà un ennesimo "successone" di personaggi montati raggruppati!
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Difensore ha scritto:Io già odiavo la Alice tirata fuori dal cappello magico dal nulla in questi film!Almeno l'uno prende degli aspetti dal gioco ed è quello che si avvicina di più alla saga.Apparte nemesis che l'hanno fatto diventare buono, non posso vedere Alice che fa la magniaccia ed più lei la protagonista di importanza che tutto il resto della comitiva, nemesis buono, Jill arrogante e chi più ne ha più ne metta!
Il due invece comincia a diventare bruttino ma ancora guardabile. ( Nemesis che diventa buona ahahahhahaa )Nel 3 speravo di vedere gente come claire rifatta fedelmente con un allacciamento alla storia anche superficiale, ma è andata alla deriva subito la mia idea! Scenario e tutto veramente impensabile.E invece nel tre hanno messo tutti i personaggi che potevano e hanno fatto una merdata ( scusate il termine )
Il quarto capitolo credo sarà un ennesimo "successone" di personaggi montati raggruppati!
E purtroppo è stato così... Se hai tempo ti consiglio di vedere le recensioni del forum
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
allora partendo dal fatto che il solo sapere che ci sarebbe stato un film sulla mia saga videoludica preferita mi ha riempito di gioia ed eccitazione, l'ho aspettato tanto e devo dire che non mi ha deluso questo primo film nonostante sia totalmente diverso dal gioco...
Hunk- Agente S.T.A.R.S
-
Denari : 1523
Occupazione/Hobby : Membro U.S.S.
a me questi film piacciono,sopratutto questo e Afterlife,poi gusti sò gusti,ma i migliori sicuramente sono quelli in computer grafica(Degeneration e il prossimo ad arrivare Damnation)
Marekiaro17- Agente S.T.A.R.S
Denari : 411
Occupazione/Hobby : Membro BSAA
Inventario :
Argomenti simili
» Opinioni
» Opinioni su Damnation
» Opinioni su Resident Evil Afterlife *SPOILER*
» [Film] The Unvited
» Streaming Film