Commenti & Considerazioni varie
+13
Difensore
Leon
gabrissj97
Mr.Kennedy96
Carlos re3
Leon S. Kennedy
Alexander Corvinus
kloveenerydnic
Ada Wong
Alucard
SannaLundra
--Hazard--
-Valentine-
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Commenti & Considerazioni varie
-Valentine- ha scritto:Questo gioco avrà pure i suoi difetti, ma alla fine è un pezzo della saga che come è stato già detto, ha avvicinato molti giocatori al mondo di Reident Evilo.
Non lo si può definire un Resident Evil, ma credo che all fine sia un bel giochino con il quale ammazzare il tempo
Più che ammazzare il tempo ammazzerei me stessa se dovessi scegliere tra il suicidio e giocare a Re5..
Lo detesto.. è troppo cambiato rispetto a tutta la saga e poi mi fanno morire l'antagonista per antonomasia.. Nun mi piace..
Ada Wong- Recluta
-
Denari : 109
Ma poi Wesker soffre di manie di megalomania !!!
Leon- Moderatore
-
Denari : 1277
Occupazione/Hobby : Studente
PSN : Ricky_Genoa
Resident Evil Preferito :
Console con cui gioco di più :
Inventario :
Ti riferisci a Wesker?Lo detesto.. è troppo cambiato rispetto a tutta la saga e poi mi fanno morire l'antagonista per antonomasia.. Nun mi piace..
Wesker ha assunto il potere di essere QUASI un Dio in terra, lui crede di esserlo totalmente non puoi contraddirre le sue idee e il suo pensiero, se avessi il suo stesso potere ti comporteresti da megalomane anche tu, tutti lo faremo;)Ma poi Wesker soffre di manie di megalomania !!!
Difensore- Spammer
-
Denari : 660
Occupazione/Hobby : Studente Universitario
Inventario :
Difensore ha scritto:Ti riferisci a Wesker?Lo detesto.. è troppo cambiato rispetto a tutta la saga e poi mi fanno morire l'antagonista per antonomasia.. Nun mi piace..Wesker ha assunto il potere di essere QUASI un Dio in terra, lui crede di esserlo totalmente non puoi contraddirre le sue idee e il suo pensiero, se avessi il suo stesso potere ti comporteresti da megalomane anche tu, tutti lo faremo;)Ma poi Wesker soffre di manie di megalomania !!!
io resco ad essere megalomane anche senza i poteri di Wesker...mi basta poco...xd
Scommetto fai pure il figo allora!io resco ad essere megalomane anche senza i poteri di Wesker...mi basta poco...xd
Difensore- Spammer
-
Inventario :
Difensore ha scritto:Scommetto fai pure il figo allora!io resco ad essere megalomane anche senza i poteri di Wesker...mi basta poco...xd
è diverso..io sono figo ù_ù
Me l'aspettavo questa risposta, perchè te l'ho chiesto!? òpòè diverso..io sono figo ù_ù
Difensore- Spammer
-
Inventario :
...io partirei dal fatto che Resident evil come tutti il resto è cambiato ed evoluto, ma che lo abbia fatto in meglio o in peggio non è facile dirlo.
Di certo c'è che si è "svecchiato e modernizzato" ma ci sicuro ha perso molti dei suoi appassionati puristi per acquisire nuovi utenti probabilmente di età bassa che vengono attirati dall'azione più che dall'ambientazione.
Detto questo aggiungo che io ho apprezzato questo gioco, anche se della saga R.E. aveva solo due cose:
i personaggi, di cui sentivamo la mancanza, e la trama troppo semplice e lineare. (Un esempio su tutti: si era capito alla prima immagine, chi era la figura mascherata).
Resident Evil dal 4 in poi è diventato un Action Horror più che un Survival Horror,
Di certo c'è che si è "svecchiato e modernizzato" ma ci sicuro ha perso molti dei suoi appassionati puristi per acquisire nuovi utenti probabilmente di età bassa che vengono attirati dall'azione più che dall'ambientazione.
Detto questo aggiungo che io ho apprezzato questo gioco, anche se della saga R.E. aveva solo due cose:
i personaggi, di cui sentivamo la mancanza, e la trama troppo semplice e lineare. (Un esempio su tutti: si era capito alla prima immagine, chi era la figura mascherata).
Resident Evil dal 4 in poi è diventato un Action Horror più che un Survival Horror,
Jack The Ripper- Messaggi : 25
Denari : 0
Occupazione/Hobby : Sistemista
MA almeno RE 4 era un capolavoro, hanno cambiato tutto, ma almeno hanno fatto un buon lavoro.
Con questo no.
Questo è una presa per il culo per i fan della serie
Con questo no.
Questo è una presa per il culo per i fan della serie
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Non mi è piaciuto, mi ha davvero deluso. Hanno rovinato Wesker facendolo diventare un megalomane assetato di potere, pompato Chris all'inverosimile e trasformato Jill in un essere inutile. Excella, Irving... due personaggi che non mi hanno detto assolutamente nulla, appaiono in questo quinto Capitolo e muoiono quì stesso. Le atmosfere sono praticamente nulle, sole cocente ed un mare di carne da macello. L'unica parte per me un po' inquietante, è stata nel corridoio dei Licker, ma presa la giusta confidenza svanisce tutto. Mi sono invece molto divertito durante l'inseguimento da parte dei Majini a bordo delle motocross, abbatterli è stato davvero divertente. Non posso dire lo stesso invece, della battaglia contro Ndesu. Una battaglia inutile e noiosa, si sta impalati al terreno sparando contro un mostro completamente idiota. El Gigante, almeno, devia dal percorso.
John McTavish- Messaggi : 23
Denari : 0
Bè... non ci ho giocato... mi manca solo il 5 e ho finito tutta la saga principale... Forse non ci giocherò mai... meglio così!
gabrissj97- Recluta
-
Denari : 49
Occupazione/Hobby : nessuna
gabrissj97 ha scritto:Bè... non ci ho giocato... mi manca solo il 5 e ho finito tutta la saga principale... Forse non ci giocherò mai... meglio così!
Tranquillo, non ti perdi niente
Leon- Moderatore
-
Inventario :
ma come non ci hai giocato!
non ci posso credere! dovresti provarlo, magari scopri pure che ti piace
non ci posso credere! dovresti provarlo, magari scopri pure che ti piace
Io non l'ho fatto neppure ancora, beh considerando che ho solo il pc e che non è un nuovo pc diciamo che lo farò in un futuro molto prossimo il game.ma come non ci hai giocato! Shocked
Considerando che ho anche SH5 nella pen driver da 2 anni in attesa di potermelo fare anche LOL
Difensore- Spammer
-
Inventario :
-Valentine- ha scritto:magari scopri pure che ti piace
NO COMMENT
Leon- Moderatore
-
Inventario :
Ahahah
..però ha anche ragione Valentine, c'è gente a cui piace
Dovreste giudicarlo avendoci giocato, non basandovi su quello che sentite da gli altri..no? xD
..però ha anche ragione Valentine, c'è gente a cui piace
Dovreste giudicarlo avendoci giocato, non basandovi su quello che sentite da gli altri..no? xD
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
per mè ha ragione valentine cavoli il gioco non è brutto per mè è un capolavoro dei "tps" (third personal shooter) purtroppo... resident non è piu un survival horror non lo è dal 4 episodio lo hanno cambiato in peggio ma sapete una cosa questi non dovremmo chiamarli resident evil vanno presi come giochi a se stanti as esempio se io compro re5 con la convinzione che sia survival horror rimarrò deluso ma se lo compro pensando sia uno sparatutto/action il gioco è da 10 questa è la verita a me personalmente come sparatutto è piaciuto e valentine AMMAZZATEMPO io ci ho fatto sulle 200 ore di gioco online con un mio amico xDD
evilchris- Messaggi : 8
Denari : 10
Occupazione/Hobby : studente
La penso anche io come te, EvilChris!
Claire- Amministratore
-
Denari : 1395
Inventario :
il gioco si sarebbe potuto chiamare gears of evil ahahaha ( non sò se l'avete capita xD) comunque io da capcom leggo cose sconcertanti ad esempio qualche mese fa dalle dichiarazioni della stessa capcom disse che re6 sarebbe stato ancora piu action invece qualche settimana fa dissero che sarebbe stato un progetto ambizioso e un ritorno alle origini.. bhe non sò che dire apparte che per ora l'unico capitolo in lavoriazione di qui mi fido è senza dubbio REVELATIONS =)
evilchris- Messaggi : 8
Denari : 10
Occupazione/Hobby : studente
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie
» Considerazioni Varie