TheMemoriesOfEvil 2.0
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni Varie

5 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Considerazioni Varie

Messaggio  Ada Wong Mer Gen 06, 2010 4:33 pm

Considerazioni Varie Residenteviloutbreakps2

Resident Evil Outbreak è un videogioco per Playstation 2 pubblicato nel 2004 dalla Capcom.
Ambientato tra la timeline di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, Outbreak dà la possibilità al giocatore di vivere l'esperienza degli eventi legati al contagio del Virus T a Raccoon City dalla prospettiva di altri personaggi.
Il gioco è diviso in un'unica avventura in 5 scenari distinti, fruibili indipendentemente, della durata media di 1 ora. I personaggi giocabili diventano otto e molte situazioni si basano sulla collaborazione. Ogni personaggio ha le sue specialità come: essere bravo a scassinare porte, partire subito dall'inizio con una buona pistola, modificare oggetti. Ad ogni partita partecipano fino a quattro giocatori, un semplice sistema di tasti consente una comunicazione minimale, sufficiente però ad impartire istruzioni di gioco (frasi tipo "vieni qui", "seguimi", "aiutami", "andiamo", "resta qui", "grazie", "sì" e "no" oppure chiamare per nome i vostri compagni). Ogni giocatore può scegliere se proseguire in autonomia o procedere in gruppo con altri (scelta quest'ultima incoraggiata), la morte di un personaggio non pregiudica gli altri, La partita è comunque da considerarsi a tempo in quanto ogni personaggio inizia che è già stato infettato dal Virus T e deve portare a termine lo scenario prima di soccombervi definitivamente.

Il gioco è tuttavia giunto in Europa e Australia privo della modalità online, risultando così privato della sua anima principale. I personaggi che affiancano il protagonista risultano alquanto goffi e poco cooperativi guidati come sono dalla intelligenza artificiale.

Personaggi:

Considerazioni Varie Alyssa1Considerazioni Varie Cindy1rConsiderazioni Varie Yoko1m

Alyssa Ashcroft - Cindy Lennox - Yoko Suzuki.
Giornalista - Cameriera - Studentessa.
Strumento di scasso - Custodia erbe - Zaino.

Considerazioni Varie Kevin1wConsiderazioni Varie Mark1Considerazioni Varie 215pxdavidkingConsiderazioni Varie George1xConsiderazioni Varie Jim1

Kevin Ryman - Mark Wilkins - David King - George Hamilton - Jim Chapman.
Poliziotto - Guardia di sicurezza - Idraulico - Medico - Dipendente della metro.
Pistola 45 automatica - Pistola - Cassetta per gli attrezzi - Kit medico - Moneta portafortuna.
Ada Wong
Ada Wong
Recluta
Recluta

Considerazioni Varie ADA2BANN

Messaggi : 863
Denari : 109
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Prov di Bari

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  Alucard Mer Gen 06, 2010 5:43 pm

Molto bello.
Questo Capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
avatar
Alucard
Zombie
Zombie

Messaggi : 341
Denari : 0
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 33
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  Ada Wong Mer Gen 06, 2010 6:32 pm

si si.. non male per essere uno spin off..
ho gradito molto il fatto che si guardasse il contagio dal punto di vista di semplici civili, inoltre alcuni degli scenari visitati sono gli stessi già visitati nel 2 e nel 3..
è innovativo al punto giusto.. ci sono compagni che sembran stupidi ma il più delle volte ti evitano di fare giri per andare a cercare un oggetto..
l'ho finito tutto una volta... adesso lo sto gustando meglio per una soluzione.. è bello..
per i difetti non so dire... per il momento non ne ho trovati (oppure non mi vengono in mente)..
Ada Wong
Ada Wong
Recluta
Recluta

Considerazioni Varie ADA2BANN

Messaggi : 863
Denari : 109
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 31
Località : Prov di Bari

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  -Valentine- Mar Mag 25, 2010 2:55 pm

Ammetto di non aver mai giocato agli Outbreak... ma penso proprio che li comprerò il prima possibile!
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Considerazioni Varie Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 30
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Considerazioni Varie Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Considerazioni Varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni Varie Empty

Considerazioni Varie 2jb64w2Considerazioni Varie HerbConsiderazioni Varie BerettaConsiderazioni Varie 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  Mr.Kennedy96 Lun Giu 07, 2010 3:05 pm

secondo me un difetto c'è: lo stato del virus quella percentuale che te lo rende un gioco a tempo, questo lo rende quasi realistico però non ti fa godere il gioco...
Mr.Kennedy96
Mr.Kennedy96
Recluta
Recluta

Considerazioni Varie Mrbannerino

Messaggi : 893
Denari : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10
Età : 28
Località : Messina
Occupazione/Hobby : Calcio

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  Regno Unito di Geografia Sab Gen 29, 2011 9:33 am

-Valentine- ha scritto:Ammetto di non aver mai giocato agli Outbreak... ma penso proprio che li comprerò il prima possibile!

Non sarà facile trovarlo nei negozi ma puoi sempre vedere su ebay. Wink Ti consiglio la versione giapponese che contiene la modalità online ma nn comprare la versione nord americana perché hanno chiuso i server e in Europa e in Australia l'online nn è stato disponibile per il primo capitolo. Wink

Comunque gli outbreak mi sono piaciuti molto peccato che nn ci hanno dato l'online a noi europei. Considerazioni Varie 728571
Regno Unito di Geografia
Regno Unito di Geografia
Bannato
Bannato

Considerazioni Varie Regobannerno

Messaggi : 1275
Denari : 0
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 26
Località : Varcaturo (Giugliano in Campania)
Occupazione/Hobby : Studente

http://blog.libero.it/ResidentEvilNews/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  -Valentine- Ven Feb 25, 2011 6:52 pm

Grazie per uil consiglio, il primo l'ho già preso Wink
-Valentine-
-Valentine-
Amministratore
Amministratore

Considerazioni Varie Valentinebannerino

Messaggi : 1914
Denari : 360
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 30
Località : Pescara
Occupazione/Hobby : Video editing
PSN : Valentine_RPD
Resident Evil Preferito : Considerazioni Varie Re3_zpsd61fbdb8
Console con cui gioco di più : Considerazioni Varie Ps3_zps5b147f7d
Inventario Inventario : Considerazioni Varie Empty

Considerazioni Varie 2jb64w2Considerazioni Varie HerbConsiderazioni Varie BerettaConsiderazioni Varie 290szfr

http://thememoriesofevil.com

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Varie Empty Re: Considerazioni Varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.